28 aprile 07, 20:09 | #41 (permalink) Top |
Guest
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Quella originale ha una capacità di circa 130 mah, io ne ho messa una di 200 mah. Ad essere sincero non ho mai portato le batterie completamente scariche, appena vedo che diminuisce la potenza scendo, comunque farò la prova prossimamente e ti farò sapere, in questi giorni dalle mie parti c'è tanto vento. Con le spedizioni la batteria mi è uscita circa 5 euro. Quello del video che modello è? Mi sembra forse un pochetto veloce per iniziare. |
29 aprile 07, 01:36 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: bergamo
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ok grazie, farò questa modifica, magari anche con un bel led per volo notturno il video l'ho trovato su questo forum (USA) http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=634817 Il video è intitolato Air dasher 2 anche se penso che sia l'Acrobat.. purtroppo c'è un po' di confusione: alcuni (sempre nel forum) ne parlano come se in realtà siano lo stesso modello; altri confermano che sono due modelli diversi. Nei siti tedeschi vengono riportati entrambi.. http://www.x-twin.ch/index.php?cat=c...at-Dasher.html L'unica cosa che si può dedurre dalle foto è che il Dasher abbia ali più "profonde", tutto qua. Giovedì dovrebbero arrivare i modelli al negozio da cui mi rifornisco.In realtà il propretario nn sa dirmi quale modello ha ordinato..Se ci saranno tutti e due dovrò scegliere... In che senso è troppo veloce per iniziare? |
29 aprile 07, 20:02 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: bergamo
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| Citazione:
secondo te (nel caso dovessi trovare siA L' acrobat che l'air dasher) la piccola differenza di profondità dell'ala dovrebbe cambiare un pò le prestazioni tra i due? mi riferisco alle mie supposizioni sulla portanza..qui sopra. GRAZIE Ultima modifica di danilo3 : 29 aprile 07 alle ore 20:07 | |
03 maggio 07, 00:50 | #46 (permalink) Top |
Guest
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Con la batteria originale ho girato per 11 minuti e poi si è spento in volo. Con quella da 200 ho girato 17 minuti. Inoltre ho fatto uscire due finissimi fili elettrici, collegati direttamente alla batteria, in questo modo posso caricare l'aereo anche con il triton o con l'ICE, il radiocomandi dei silverlit non sono il massimo, spesso leggono valori diversi tra una radiocomando e l'altro. A titolo informativo la corrente in volo viene tagliata a circa 2,9-3V , in fase di carica ho letto anche oltre 4,3v, mentre alcuni radiocomandi non arrivavano a 4V(forse per le batterie stilo non al massimo). Ecco il mio video, anche se poi l'ho fatto fermare appena l'ho preso in mano. http://video.google.it/videoplay?doc...08078626093832 |
05 maggio 07, 14:24 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
Messaggi: 845
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Ciao a tutti qualcuno ha già provato i nuovi "Air Ace" della Silverlit? Tipo questo: http://www.venditamodellismo.it/vend...oducts_id=3757 |
05 maggio 07, 14:39 | #48 (permalink) Top | |
Guest
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Non pensavo fossero della Silverlit, come novità in vendita ci sono anche questi: http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2159 http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2158 Citazione:
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05 maggio 07, 16:04 | #49 (permalink) Top |
User | Jet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo dirvi che l'altro ieri ho comprato proprio il modello nuovo in stile caccia di cui avete postato l'immagine, quello a 2 canali. Purtroppo il polistirolo non è perfetto, e il modello è aerodinamicamente un pò sbilanciato verso sinistra, si nota soprattutto a motore spento quando in planata comincia a virare appunto a sinistra. Ho provato a seguire uno dei tutorial per modificare il telecomando in modo da virare a motori spenti, ma con sommo dispiacere appena l'ho aperto, ho notato che hanno rivoluzionato completamente la scheda elettronica utilizzando nuove piste con componenti + piccoli e + difficili da saldare. Il modello in questione l'ho pagato 32 euro all'Hobby Toys di Milano in via Pellegrino Rossi. Se qualcuno scopre come modificare il nuovo telecomando per favore mi faccia sapere o posti un nuovo tutorial. Cmq una volta trimmato il modello vola bene... anche se risponde un pò lentamente alla virata, non so se per colpa dell'ala a delta. Ho provato con dell'allumunio a rifare la punta in modo da creare un pò di momento picchiante in +, ma ancora ha il vizietto di cabrare troppo ma è comprensibile data la leggerezza del modello. Se avete domande da fare chiedete pure |
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