05 marzo 07, 15:34 | #21 (permalink) Top |
UserPlus | info
Chiamali come vuoi ma attualemnete sono i giocattoli più ricercati e venduti al mondo...e che tutte le ditte orientali cercano di clonare,infatti la silverlit ha intrapreso numerose azioni legali per far rispettare i propri diritti(diritti= parola completamente sconosciuta in Oriente) e non solo...
|
05 marzo 07, 15:53 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Quando pero' sabato a Faenza li ho visti a 18 euro, non ho resistito Ne ho preso uno, e il bello e' che vola pure! Una volta capito in che maniera, si riesce anche a comandarlo nella direzione voluta. Ho preso questo modello: http://tinyurl.com/278nyv la cosa impressionante e' il motorino per il rotore di coda, e' talmente piccolo che si fa' fatica a vederlo. | |
05 marzo 07, 23:10 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://tinyurl.com/2yt9m9 Ultima modifica di biv2533 : 05 marzo 07 alle ore 23:18 | |
06 marzo 07, 00:23 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 marzo 07, 00:34 | #25 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
06 marzo 07, 09:27 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Impressionante anche la possibilita' di regolarlo tramite il trim. Non si capisce nemmeno da dove passino gli infrarossi diretti alla ricevente. Uno di questi giorni, dopo averne preso un altro lo apro. | |
06 marzo 07, 10:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
Scuse a tutti quelli che involontariamente ho offeso, non era mia intenzione, pensavo che il titolo era in senso metaforico io li chiamo giocattoli i miei modelli, e mia moglie dice sempre che vado dalla mia amante tutte le volte che volo. nella mia flotta c'è un eli a 3 canali "Giocattolo" da appartamento e mi diverto ogni tanto, questo per farvi capire che anch'io gioco con questi modellini. |
06 marzo 07, 16:36 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Tutti impazziti per il ciofechino, se leggi le istruzioni c'e' scritto che effettuando rotazioni in senso orario (mi pare) vedendo il Pico dall'alto, hai un'accelerazione del cosetto, in senso antiorario dovrebbe rallentare. Probabilmente in senso orario si crea un momento nel quale il rotore di coda crea una specie di "effetto fionda". Altri sistemi: aggiunta spillo o adesivo in punta, oppure lieve inclinazione verso il basso del rotore di cosa. Personalmente ho lievemente abbassato il rotore e messo UN adesivino in punta. Me se racumandi: se casca a terra o peggio dietro un mobile staccare subito il gas (per i principianti, vabbe').Le prime parti a "fallire" sono i rotori di coda, molto delicati, i filetti di rame che alimentano il rotore di coda e in misura minore ma inevitabile con le cadute, l'albero del rotore principale che si stora, creando delle vibrazioni in volo a determinati giri. Poi ho trovato che il Pico e' molto piu' gestibile dopo un paio di minuti di volo, lo spunto della batteria e' ridotto e il cosetto diventa piu' amichevole nel pilotaggio. Ho passato del tempo in montagna con il cosetto che tentava disperatamente di vincere le correnti ascensionali prodotte dal camino a legna, uno spasso. PS: Mi spiace per il tuo deperimento precoce, l'avatar di qualche settimana fa ti mostrava in piena salute
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
06 marzo 07, 22:31 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho fatto un altra prova ed e' come dici, grazie per l'info. E' un periodo (una vita) che sono pigrissimo e non leggo mai le istruzioni Devo dire che il mio e' molto guidabile, sono stato fortunato, non ho avuto necessita' di effetuare regolazioni od altro. Pensa che non credevo che il gas fosse proporzionale e invece... Davvero divertente, alla prossima fiera se lo ripropongono a quel prezzo ne prendo un paio da regalare a qualche amico. Per l'avatar, cosa non si farebbe per farsi notare, ad ogni modo cambiare ogni tanto fa' bene, anche se non sembrerebbe A presto | |
08 marzo 07, 01:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io vorrei comprare il "Jet", che avevo visto sul sito di Lindinger http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=66149 e del quale ho poi visto in rete un bel filmatino (che non riesco più a trovare): vola davvero bene, molto meglio di quelli "soliti" (Sport e Turbo-Fury)!Peccato che al momento non sia disponibile. Poi però ho visto anche dei filmati di come vola il nuovo tricanale e devo dire che mi è davvero piaciuto molto: il controllo dell'elevatore apre davvero molte possibilità in più di manovre interessanti. Devo decidere quale comprare .... | |
Bookmarks |
| |