28 febbraio 07, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User | Hacker a20 34s
Ciao Devo acquistare un a20 34s per uno scok flyer(o come si scrive),ma non so che spinotti escono dal kit del motore per poi collegare i fili al regolatore.I connettori so che sono i classici spinotti dorati,ma di che diametro?Poi vuolevo chiedervi utilizzando il motore con 2s ed un assorbimento max di 9-10A gli spinotti come questi vanno bene? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...t2=Connessioni so che forse non vanno bene o che sono al limite,ma 1 mio amico deve fare 1 aereo il piu' leggero possibile e stiamo cercando di risparmiare su tutto. Che dite vanno bene?Anche se c'è un pò di dispersione di energia in calore da parte dello spinotto con la perdita(forse) di qualche giro non fà niente. Fate presto che domani voglio fare l'ordine da jonathan e sabato vorrei provaremmo provare l'aereo!!!!!!!!! Dei connettori non mi interessa molto poiche li uso fino a 7-8A e van bene (mi sono trovato e ho chiesto) ma mi interessa sapere urgentissimamente il diametro dei contatti dorati che esce dal kit dell'hacker a20 34s. CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
01 marzo 07, 00:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono spinotti dorati da 3,5 mm ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
01 marzo 07, 00:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
01 marzo 07, 00:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
ciao 100rame, si vede che per il più piccolo della famiglia hacker gli spinotti non sono compresi, oppure hanno fatto un nuovo package di recente... il mio l'ho preso a settembre da jon... confezione integra e chiusa e gli spinotti non c'erano...
|
Bookmarks |
| |