Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 07, 22:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Hacker a20 34s

Ciao
Devo acquistare un a20 34s per uno scok flyer(o come si scrive),ma non so che spinotti escono dal kit del motore per poi collegare i fili al regolatore.I connettori so che sono i classici spinotti dorati,ma di che diametro?Poi vuolevo chiedervi utilizzando il motore con 2s ed un assorbimento max di 9-10A gli spinotti come questi vanno bene? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...t2=Connessioni
so che forse non vanno bene o che sono al limite,ma 1 mio amico deve fare 1 aereo il piu' leggero possibile e stiamo cercando di risparmiare su tutto.
Che dite vanno bene?Anche se c'è un pò di dispersione di energia in calore da parte dello spinotto con la perdita(forse) di qualche giro non fà niente.
Fate presto che domani voglio fare l'ordine da jonathan e sabato vorrei provaremmo provare l'aereo!!!!!!!!!
Dei connettori non mi interessa molto poiche li uso fino a 7-8A e van bene (mi sono trovato e ho chiesto) ma mi interessa sapere urgentissimamente il diametro dei contatti dorati che esce dal kit dell'hacker a20 34s.
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 23:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ciao
Devo acquistare un a20 34s per uno scok flyer(o come si scrive),ma non so che spinotti escono dal kit del motore per poi collegare i fili al regolatore.I connettori so che sono i classici spinotti dorati,ma di che diametro?Poi vuolevo chiedervi utilizzando il motore con 2s ed un assorbimento max di 9-10A gli spinotti come questi vanno bene? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...t2=Connessioni
so che forse non vanno bene o che sono al limite,ma 1 mio amico deve fare 1 aereo il piu' leggero possibile e stiamo cercando di risparmiare su tutto.
Che dite vanno bene?Anche se c'è un pò di dispersione di energia in calore da parte dello spinotto con la perdita(forse) di qualche giro non fà niente.
Fate presto che domani voglio fare l'ordine da jonathan e sabato vorrei provaremmo provare l'aereo!!!!!!!!!
Dei connettori non mi interessa molto poiche li uso fino a 7-8A e van bene (mi sono trovato e ho chiesto) ma mi interessa sapere urgentissimamente il diametro dei contatti dorati che esce dal kit dell'hacker a20 34s.
CIAOOOOOOOOOOOOOOO

sono spinotti dorati da 3,5 mm
ciao!
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 23:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
sono spinotti dorati da 3,5 mm
ciao!
Grazie!!!!!!!!!!!Nel mio hacker a20 22l sono usciti i 3.5,ma pensavo fossero piu' piccolini quelli del a20 34s...
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 23:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctrl-alt-canc
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 150
Ciao, io ho l'A20-50s ma di serie non c'era nessuno spinotto saldato...
ctrl-alt-canc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 23:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da ctrl-alt-canc
Ciao, io ho l'A20-50s ma di serie non c'era nessuno spinotto saldato...
strano.... in genere danno tutti gli accessori inclusi. Piccola precisazione per xxxt. Io ho il clone dell'A20/50s ma penso sia la stessa cosa, anche perchè gli spinotti sono uguali a quelli della hacker!
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 23:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctrl-alt-canc
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 150
ciao 100rame, si vede che per il più piccolo della famiglia hacker gli spinotti non sono compresi, oppure hanno fatto un nuovo package di recente... il mio l'ho preso a settembre da jon... confezione integra e chiusa e gli spinotti non c'erano...
ctrl-alt-canc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hacker A30 28s marcus6911 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 10 12 novembre 07 18:58
hacker a40 nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 gennaio 07 13:00
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 Jose Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 07 novembre 05 12:13
Hacker B40 Pepitos Aeromodellismo Volo Elettrico 6 09 settembre 05 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002