Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 07, 23:03   #51 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele
Se qualcuno di voi ha il software di C.S.I. (Miami o NewYork, fa lo stesso) può rilevare quest'impronta digitale e risalire alla fedina penale del negoziante !

Non ce n'è alcun bisogno. Io ad esempio so nome, cognome e indirizzo del proprietario di quel dito, ma non sta né a Treviso né a Laives... Sta a Moricone.
Provate ad andare a vedere l'articolo 445096 di Jonathan

Se qualcuno vuole ancora sostenere che sto sòla non gli ha "sucato" il sito, prego... si faccia pure avanti!
Vecchio 27 febbraio 07, 23:27   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Non ce n'è alcun bisogno. Io ad esempio so nome, cognome e indirizzo del proprietario di quel dito, ma non sta né a Treviso né a Laives... Sta a Moricone.
Provate ad andare a vedere l'articolo 445096 di Jonathan

Se qualcuno vuole ancora sostenere che sto sòla non gli ha "sucato" il sito, prego... si faccia pure avanti!
Non c'è che dire, è un "genio" stupido!
Di peggio ho visto solo alle superiori... compito in classe di chimica... uno ha copiato anche nome e cognome del compagno... tanto valeva fare la fotocopia!

Cesare, ti prego, dicci che la storia dell'amico delle turbine e dei 17.000 Euro era na' fregnaccia, sennò devo credere che questo le turbine le ha nel cervello!!!
Oh se è vera sta cosa, io domani mattina mi licenzio da lavoro e domani sera ci sarà un nuovo sito Truffa on-line... il mio!!!
Acqua in bocca, copritemi che dividiamo!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 00:20   #53 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
Non c'è che dire, è un "genio" stupido!
Di peggio ho visto solo alle superiori... compito in classe di chimica... uno ha copiato anche nome e cognome del compagno... tanto valeva fare la fotocopia!

Cesare, ti prego, dicci che la storia dell'amico delle turbine e dei 17.000 Euro era na' fregnaccia, sennò devo credere che questo le turbine le ha nel cervello!!!
Oh se è vera sta cosa, io domani mattina mi licenzio da lavoro e domani sera ci sarà un nuovo sito Truffa on-line... il mio!!!
Acqua in bocca, copritemi che dividiamo!
No la storia non è una fregnaccia, ma l'amico non aveva alcuna intenzione di comprare roba per 17.000 Euro! Semplicemente voleva vedere come avrebbe reagito il titolare del sito. In pratica, se tu sei un serio ed affidabile rivenditore e domani ti vedi arrivare un ordine di quell'entità con pagamento in contrassegno, che fai? Di sicuro non corri ad impacchettare tutto e spedire, ma perlomeno ti affretti a contattare il cliente per sapere se per caso non si è sbagliato o chissà cosa. Insomma, un minimo di curiosità di fronte ad una potenziale vendita di quell'entità ti viene, no? Metti caso che questo abbia vinto al Superenalotto e abbia davvero deciso di sputtanarsi un capitale, che fai, te lo lasci scappare? Questo qui invece non ha assolutamente reagito. A questo punto, due ipotesi: o è matto o ci prova. Vuoi che non ci sia qualche gonzo che gli manda 2-300 Euro sulla fiducia, di tanto in tanto?
Io, purtroppo, temo di sì.
Vecchio 28 febbraio 07, 00:24   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di acrofly

Data registr.: 04-10-2006
Un altro.....

Ciao a tutti ed a te Cesare , quoto in toto quanto avete scritto , queste cose sono veramente deprecabili ed indicano solo quanto certa gente sia povera in tutto in particolare di intelligenza .
Purtroppo la cosa triste è che di personaggi di questa "levatura" ne esistono tutt'oggi più di uno , date un'occhiata a questo :
www.flymodelshop.com
bhe ! a mio parere credo che a forza di copia-incolla si sia clonato pure lui i siti di www.movo.it e di www.flymodelcomponents.it , da già che c'era tanto valeva anche clonare i domini e così in una due giorni faticossima !!! apriva due bei negozitruffamodellistionline , stesse immagini , stessi testi , stessi loghi ecc, ecc .
Tanto al fine sotto sotto , nessun telefono, nessuna partita iva , nessuno risponde , ......nessun prodotto disponibile ........... qualche modellista in buonafede lo si becca ed i gioco è fatto.
Sono veramente indignato, penso e mi auguro che l'autorità competente faccia delle verifiche per tutelare i consumatori.
Saluti a tutti e ..... in CAMPANA !
acrofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 00:45   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Alla faccia del Berlusca.
Questo ha più aziende di lui.....
Igor e Tamanaco mi avete preceduto.
Ho provato a cercarlo con pagine bianche e non risulta nulla.
Digitando il suo nome con google viene fuori quello che avete trovato voi.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 00:46   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
No la storia non è una fregnaccia, ma l'amico non aveva alcuna intenzione di comprare roba per 17.000 Euro! Semplicemente voleva vedere come avrebbe reagito il titolare del sito. In pratica, se tu sei un serio ed affidabile rivenditore e domani ti vedi arrivare un ordine di quell'entità con pagamento in contrassegno, che fai? Di sicuro non corri ad impacchettare tutto e spedire, ma perlomeno ti affretti a contattare il cliente per sapere se per caso non si è sbagliato o chissà cosa. Insomma, un minimo di curiosità di fronte ad una potenziale vendita di quell'entità ti viene, no? Metti caso che questo abbia vinto al Superenalotto e abbia davvero deciso di sputtanarsi un capitale, che fai, te lo lasci scappare? Questo qui invece non ha assolutamente reagito. A questo punto, due ipotesi: o è matto o ci prova. Vuoi che non ci sia qualche gonzo che gli manda 2-300 Euro sulla fiducia, di tanto in tanto?
Io, purtroppo, temo di sì.
...Delusione!!! domani mattina mi tocca andare a lavorare e stare buone e zitto ad ascoltare le stronzate del Capo... che palle!!! <_<
Cesare, mi hai rovinato il Business!!!
Vabbè, se mi mandi Ventus N°2 ti perdono, amici come prima!

Vado a letto che il sonno mi fa dire troppe cazzate!

Ciao Cesare alla prossima trainata spero!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 01:10   #57 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
...
Vabbè, se mi mandi Ventus N°2 ti perdono, amici come prima!
Davvero non ce l'hai? Fammi sapere.
Vecchio 28 febbraio 07, 01:44   #58 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Jonathan cosa dice?Vi ha dato una risposta?
Vecchio 28 febbraio 07, 10:08   #59 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan

Data registr.: 25-09-2006
Salve a tutti, ragazzi e meno (Cesare in primis),
conosciamo da tempo il sito incriminato, ci è apparso immediatamente una bufala: alcuni prodotti potevamo addirittura acquistarli da loro a meno che dai produttori stessi.
Come avete già notato, i dati della ditta sono alquanto sospetti, la partita iva corrisponde a quella di un piastrellista di Bolzano, quindi attenti ad acquistare modelli da costoro, potrebbero risultare alquanto pesanti! :-)

Jonathan

PS: le impronte del dito sono di uno di noi!
jonathan.modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 10:45   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cliff

Data registr.: 07-10-2005
Ciao a tutti premetto che non conosco il sito, ma una volta notai un sito (se lo trovo ve lo posto) che aveva come in questo caso codici e descrizioni identiche a quelle di Jonathan, addiritura con prezzi inferiori ai loro (all'epoca mi interessava una radio Futaba). Ho inviato a Jonathan una email per avere chiarimenti, e mi hanno risposto che era tutto in regola, in quanto rifornendolo loro direttamente per comodità lo avevano autorizzato, nell'email mi dicevano che in via eccezzionale mi avrebbero potuto vendere la radio allo stesso prezzo! di più non so, questa è la mia esperienza... Sicuramente se le notizie di prima mano non sono delle migliori meglio stare ACCORTI.....
Cliff non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks