27 febbraio 07, 23:03 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ce n'è alcun bisogno. Io ad esempio so nome, cognome e indirizzo del proprietario di quel dito, ma non sta né a Treviso né a Laives... Sta a Moricone. Provate ad andare a vedere l'articolo 445096 di Jonathan Se qualcuno vuole ancora sostenere che sto sòla non gli ha "sucato" il sito, prego... si faccia pure avanti! | |
27 febbraio 07, 23:27 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di peggio ho visto solo alle superiori... compito in classe di chimica... uno ha copiato anche nome e cognome del compagno... tanto valeva fare la fotocopia! Cesare, ti prego, dicci che la storia dell'amico delle turbine e dei 17.000 Euro era na' fregnaccia, sennò devo credere che questo le turbine le ha nel cervello!!! Oh se è vera sta cosa, io domani mattina mi licenzio da lavoro e domani sera ci sarà un nuovo sito Truffa on-line... il mio!!! Acqua in bocca, copritemi che dividiamo!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
28 febbraio 07, 00:20 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io, purtroppo, temo di sì. | |
28 febbraio 07, 00:24 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006
| Un altro.....
Ciao a tutti ed a te Cesare , quoto in toto quanto avete scritto , queste cose sono veramente deprecabili ed indicano solo quanto certa gente sia povera in tutto in particolare di intelligenza . Purtroppo la cosa triste è che di personaggi di questa "levatura" ne esistono tutt'oggi più di uno , date un'occhiata a questo : www.flymodelshop.com bhe ! a mio parere credo che a forza di copia-incolla si sia clonato pure lui i siti di www.movo.it e di www.flymodelcomponents.it , da già che c'era tanto valeva anche clonare i domini e così in una due giorni faticossima !!! apriva due bei negozitruffamodellistionline , stesse immagini , stessi testi , stessi loghi ecc, ecc . Tanto al fine sotto sotto , nessun telefono, nessuna partita iva , nessuno risponde , ......nessun prodotto disponibile ........... qualche modellista in buonafede lo si becca ed i gioco è fatto. Sono veramente indignato, penso e mi auguro che l'autorità competente faccia delle verifiche per tutelare i consumatori. Saluti a tutti e ..... in CAMPANA ! |
28 febbraio 07, 00:46 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cesare, mi hai rovinato il Business!!! Vabbè, se mi mandi Ventus N°2 ti perdono, amici come prima! Vado a letto che il sonno mi fa dire troppe cazzate! Ciao Cesare alla prossima trainata spero!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
28 febbraio 07, 10:08 | #59 (permalink) Top |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 25-09-2006
|
Salve a tutti, ragazzi e meno (Cesare in primis), conosciamo da tempo il sito incriminato, ci è apparso immediatamente una bufala: alcuni prodotti potevamo addirittura acquistarli da loro a meno che dai produttori stessi. Come avete già notato, i dati della ditta sono alquanto sospetti, la partita iva corrisponde a quella di un piastrellista di Bolzano, quindi attenti ad acquistare modelli da costoro, potrebbero risultare alquanto pesanti! :-) Jonathan PS: le impronte del dito sono di uno di noi! |
28 febbraio 07, 10:45 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Ciao a tutti premetto che non conosco il sito, ma una volta notai un sito (se lo trovo ve lo posto) che aveva come in questo caso codici e descrizioni identiche a quelle di Jonathan, addiritura con prezzi inferiori ai loro (all'epoca mi interessava una radio Futaba). Ho inviato a Jonathan una email per avere chiarimenti, e mi hanno risposto che era tutto in regola, in quanto rifornendolo loro direttamente per comodità lo avevano autorizzato, nell'email mi dicevano che in via eccezzionale mi avrebbero potuto vendere la radio allo stesso prezzo! di più non so, questa è la mia esperienza... Sicuramente se le notizie di prima mano non sono delle migliori meglio stare ACCORTI..... |
Bookmarks |
| |