Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 07, 23:57   #121 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
E' dura vivere di modellismo quando se và bene vendi una scatola al giorno, i 100 euro quotidiani devi tirarli fuori da lì, speriamo che i negozi italiani non chiudano, che comperare solo sul web é scomodo , e speriamo anche che non facciano la stessa fine i negozianti italiani degli altri settori,
Si, ma così non possono andare avanti! Qui a Milano non hanno mai in casa un caxxo! Quando per comprare un elica 7x5 (di qualsiasi marca) devi girare 3 negozi vuol dire che quell'elica l'hai pagata non 2€ ma 10 (a parte la rottura di coglioni). Se vado nel mio negozio di fiducia() con una lista di 5 cose da comprare, va bene se esco con 3. E poi via a girare come un pirla per trovare le altre due sennò rimani bloccato coi lavori. Io continuo a dirlo al mio negoziante che devono consorziarsi, associarsi ma niente..........si guardano tutti in cagnesco, ognuno fa gli affari suoi e ...continuano a non avere un caxxo.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 08:18   #122 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.783
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Si, ma così non possono andare avanti! Qui a Milano non hanno mai in casa un caxxo! Quando per comprare un elica 7x5 (di qualsiasi marca) devi girare 3 negozi vuol dire che quell'elica l'hai pagata non 2€ ma 10 (a parte la rottura di coglioni). Se vado nel mio negozio di fiducia() con una lista di 5 cose da comprare, va bene se esco con 3. E poi via a girare come un pirla per trovare le altre due sennò rimani bloccato coi lavori. Io continuo a dirlo al mio negoziante che devono consorziarsi, associarsi ma niente..........si guardano tutti in cagnesco, ognuno fa gli affari suoi e ...continuano a non avere un caxxo.
Quoto, anche qui non é molto diverso, anche se c'é da ammettere che ora evere tutto é veramente difficile, gli articoli sono migliaia ed a parte l'investimento economico che comporterebbe, dovrebbero avere negozi enormi.
c'é anche da dire però che molti non sono affatto dei tecnici.
Qui in zona da mé ce ne é uno che ha capito l'antifona, é carisssimo, ma ha tutto ciò che riguarda l'accessoristica, scatole poco o niente, secondo me é furbo.
Certo che 7 euro una apcE non se pò sentì, però fà comodo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozio online tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 12 gennaio 08 21:01
negozio online cavi683 Automodellismo 3 30 gennaio 07 18:41
Negozio online alfiosca Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 ottobre 05 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002