02 marzo 07, 20:08 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Anzi la mia era solo una constatazione (mi è permesso ciò?), affermavo che per me sarebbe stato anche lecito da parte di Jonathan, e soprattutto non ho chiesto allo stesso la minima spiegazione, quindi se questo si sente in dovere di puntualizzare qualcosa, e lo fa in maniera risentita, non se la deve prendere con me. Nel senso: Ma chi t'ha chiesto niente! | |
02 marzo 07, 22:21 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005
|
allora, avendo aperto io questo post (cmq non pensando che si sarebbe alzato tutto questo polverone) volevo solo dire, che non ce stata nessuna truffa, qundi non si puo dare del truffatore al gestore del sito in questione. Per quanto riguarda i prezzi, non e assolutamente vero che e impossibbile averli cosi bassi(come a detto jonathan), perche ci sono negozi online (molto seri ) che vendono stessi articoli suoi, a prezzi molto piu bassi. |
03 marzo 07, 13:34 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| si ma per ora..........
si tutti d'accordo o meno, ma c'è qualcuno che ha ordinato o almeno provato ad andare in quel negozio? Altrimenti mi sembra che l'aria si fritta e rifritta..... Un mio amico e collega in 5 anni ha subito 2000+1400 euro di truffa (l'ultima senza volere l'ho aiutato a prenderla proprio io)...... Settore Hi-Fi esoterico.....siamo in Italia e se denunci uno per truffa forse fra 100'anni hai una risposta. saluti, Andrea |
03 marzo 07, 15:16 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io, al posto tuo, ci avrei già comprato qualcosa. Insomma, M.A.F.H. non dice niente a nessuno? Madonna quanto siete di primo pelo! Vi aiuto, va: Model Agency For Hobby. Ancora nulla? | |
03 marzo 07, 15:41 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
03 marzo 07, 15:52 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Tòh uno al volo.... Citazione:
Natterer modell bau, dal 20 al 35% in meno dai listini ufficiali. Poi andy's hobby shop, RC 24 per le auto, sempre in "Cemmania"... Lindinger in austria, poi sono in diversi a fare prezzi più bassi, ma conviene solo se si parla sopra i 100 euro, altrimenti anche se onesti con la spedizione (circa 16/20 euro) ti giochi il risparmio. Un'esempio, la mx 12 NUOVA IN GARANZIA SOLO TRASMITTENTE, a meno di 90 euro....tanto poi lo sappiamo come funziona la garanzia in italia....se compri in negozio di persona forse la spunti, ma on line e con il giochino delle spedizioni (prezzi folli) se hai un problema da 25/30 euro è meglio che ti arrangi. Altrimenti stai settimane senza oggetto di gioco (tanto è un gioco vero? mica ci campiamo con i modelli...), e allora ècco che la voglia di giocare ha il sopravvento...se fosse un phon o un'elettrodomestico aspetterei....ma i modelli...NO!! Comprate dove conviene (ovvio non da www.titrufffo.com) ma dove ci sia almeno uno straccio di prova provata dell'esistenza del venditore, per ora nessuno da quelle parti ha cercato il negozio, anche solo per cavarsi un dubbio, penso che magari ci siano dei compari in giro, magari amici o parenti!!! ciao Andrea | |
03 marzo 07, 16:04 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |