Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 07, 19:08   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
CALMA CALMA...
Io ho risposto SOLO PERCHE' TIRATI IN BALLO da sapientoni con la storia modelweb!
Tu puoi fare e chiedere quello che ti pare, ci mancherebbe.
Io intendevo stop con questa fesseria della jonathan/modelweb, ho chiarito e pure troppo perché non sarebbe stato neanche necessario.
Per il resto delle richieste sulle possibili "sòle" fai più che bene a chiedere anche perché di siti loschi ne nascono a frotte e l'unico sistema per non restare fregati è conoscerne l'affidabilità tramite consigli di altri.

bye
Siccome il sapientone mi pare che sia riferito a me, dato che la "fesseria" del modelweb l'ho tirata fuori io, vorrei precisare che intanto io non ho offeso nessuno, non ho dato del sapientone a nessuno, e tantomeno ho dato del fesso a nessuno (Di solito chi dice una fesseria è un fesso).
Anzi la mia era solo una constatazione (mi è permesso ciò?), affermavo che per me sarebbe stato anche lecito da parte di Jonathan, e soprattutto non ho chiesto allo stesso la minima spiegazione, quindi se questo si sente in dovere di puntualizzare qualcosa, e lo fa in maniera risentita, non se la deve prendere con me.

Nel senso: Ma chi t'ha chiesto niente!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 21:21   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2005
Messaggi: 160
allora, avendo aperto io questo post (cmq non pensando che si sarebbe alzato tutto questo polverone) volevo solo dire, che non ce stata nessuna truffa, qundi non si puo dare del truffatore al gestore del sito in questione.
Per quanto riguarda i prezzi, non e assolutamente vero che e impossibbile averli cosi bassi(come a detto jonathan), perche ci sono negozi online (molto seri ) che vendono stessi articoli suoi, a prezzi molto piu bassi.
kramer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 11:21   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 73
si, in effetti si è alzato un polverone per nulla. Certo il sito può anche apparire con qualcosa da approfondire, ma questo non toglie che magari funziona perfettamente...vedremo.
Cherottu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 12:23   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
....ma questo non toglie che magari funziona perfettamente...vedremo.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 12:34   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
si ma per ora..........

si tutti d'accordo o meno, ma c'è qualcuno che ha ordinato o almeno provato ad andare in quel negozio?
Altrimenti mi sembra che l'aria si fritta e rifritta.....
Un mio amico e collega in 5 anni ha subito 2000+1400 euro di truffa (l'ultima senza volere l'ho aiutato a prenderla proprio io)......
Settore Hi-Fi esoterico.....siamo in Italia e se denunci uno per truffa forse fra 100'anni hai una risposta.
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 14:16   #106 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cherottu
si, in effetti si è alzato un polverone per nulla. Certo il sito può anche apparire con qualcosa da approfondire, ma questo non toglie che magari funziona perfettamente...vedremo.

Io, al posto tuo, ci avrei già comprato qualcosa.


Insomma, M.A.F.H. non dice niente a nessuno? Madonna quanto siete di primo pelo! Vi aiuto, va: Model Agency For Hobby. Ancora nulla?
  Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 14:41   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da kramer
Per quanto riguarda i prezzi, non e assolutamente vero che e impossibbile averli cosi bassi(come a detto jonathan), perche ci sono negozi online (molto seri ) che vendono stessi articoli suoi, a prezzi molto piu bassi.
Potresti citarli per favore che me li salvo nei preferiti? Magari in MP se non vuoi fare pubblicità...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 14:52   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Tòh uno al volo....

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Potresti citarli per favore che me li salvo nei preferiti? Magari in MP se non vuoi fare pubblicità...
uno al volo???
Natterer modell bau, dal 20 al 35% in meno dai listini ufficiali.
Poi andy's hobby shop, RC 24 per le auto, sempre in "Cemmania"...
Lindinger in austria, poi sono in diversi a fare prezzi più bassi, ma conviene solo se si parla sopra i 100 euro, altrimenti anche se onesti con la spedizione (circa 16/20 euro) ti giochi il risparmio.
Un'esempio, la mx 12 NUOVA IN GARANZIA SOLO TRASMITTENTE, a meno di 90 euro....tanto poi lo sappiamo come funziona la garanzia in italia....se compri in negozio di persona forse la spunti, ma on line e con il giochino delle spedizioni (prezzi folli) se hai un problema da 25/30 euro è meglio che ti arrangi.
Altrimenti stai settimane senza oggetto di gioco (tanto è un gioco vero? mica ci campiamo con i modelli...), e allora ècco che la voglia di giocare ha il sopravvento...se fosse un phon o un'elettrodomestico aspetterei....ma i modelli...NO!!
Comprate dove conviene (ovvio non da www.titrufffo.com) ma dove ci sia almeno uno straccio di prova provata dell'esistenza del venditore, per ora nessuno da quelle parti ha cercato il negozio, anche solo per cavarsi un dubbio, penso che magari ci siano dei compari in giro, magari amici o parenti!!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 15:04   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
uno al volo???
Natterer modell bau, dal 20 al 35% in meno dai listini ufficiali.
Poi andy's hobby shop, RC 24 per le auto, sempre in "Cemmania"...
Lindinger in austria, poi sono in diversi a fare prezzi più bassi, ma conviene solo se si parla sopra i 100 euro, altrimenti anche se onesti con la spedizione (circa 16/20 euro) ti giochi il risparmio.
Un'esempio, la mx 12 NUOVA IN GARANZIA SOLO TRASMITTENTE, a meno di 90 euro....tanto poi lo sappiamo come funziona la garanzia in italia....se compri in negozio di persona forse la spunti, ma on line e con il giochino delle spedizioni (prezzi folli) se hai un problema da 25/30 euro è meglio che ti arrangi.
Altrimenti stai settimane senza oggetto di gioco (tanto è un gioco vero? mica ci campiamo con i modelli...), e allora ècco che la voglia di giocare ha il sopravvento...se fosse un phon o un'elettrodomestico aspetterei....ma i modelli...NO!!
Comprate dove conviene (ovvio non da www.titrufffo.com) ma dove ci sia almeno uno straccio di prova provata dell'esistenza del venditore, per ora nessuno da quelle parti ha cercato il negozio, anche solo per cavarsi un dubbio, penso che magari ci siano dei compari in giro, magari amici o parenti!!!
ciao
Andrea
Grazie ma io intendevo in ITALIA!!! Io se c'è modo compro in Italia, poi se proprio non trovo quello che cerco o se la differenza vale la candela posso anche andare all' estero, ma qui "parliamo" di casa nostra!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 17:46   #110 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
a proposito di teteschi, li l'iva é al 16% , come funziona la cosa? Uno se la paga in italia o cosa ?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozio online tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 12 gennaio 08 21:01
negozio online cavi683 Automodellismo 3 30 gennaio 07 18:41
Negozio online alfiosca Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 ottobre 05 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002