06 febbraio 05, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Ciao a tutti, ho acquistato questo il regolatore in oggetto, ho programmato il freno ma non sembra fare il cut-off . per capirci.. ho un jeti da 18A per motori a spazzole, quando le batterie sono all'osso sighiozza e poi stacca il motore. il Jeti 30A ADV 30-3p invece no. muore completamente il motore senza che intervenga il cut-off!! può essere un difetto di fabbrica?? |
07 febbraio 05, 10:24 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ricordo bene sui Jeti se disattivi il freno, non funziona piu' neppure il cutoff.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 febbraio 05, 13:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
nel manualetto dice così: freno disattivato: il variatore abbassa la velocità del motore in modo vistoso, dando il tempo di atterrare freno attivo: il variatore taglia l'alimentazione al motore con il freno attivato non va! |
Bookmarks |
| |