25 febbraio 07, 18:45 | #1 (permalink) Top |
Guest
| motore unico per più modelli
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma con l'elettrico non sono molto ferrato. Devo comprare un kit motore/regolatore per per due "deproncini" che ho appena terminato di costruire. Uno è lo Sniper (ringrazio vivamente i ragazzi del post "KIT BARONE" per aver messo a disposizione i piani costruttivi) l'altro un rafale. I modelli hanno pesi diversi (circa 150gr in meno per il rafale) e pertanto dovrebbero essere equipaggiati con motorizzazioni diverse. Se vale la stessa regola per lo schioppo ( prendete l'affermazione con le pinze e con le dovute cautele), immagino che un mototre più potente possa essere montato anche sul modello più leggero, utilizzandolo a metà potenza ( peso a a parte). Datemi conferma per favore o.......punitemi pure per le castronerie che sto dicendo grassie |
25 febbraio 07, 21:07 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
26 febbraio 07, 10:13 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
grazie delle delucidazioni Comet. Allora, il rafale è mosso da un'elica spingente, l'apertura alare è di circa 60 cm, il peso.....adesso non lo so stasera provo a pesarlo in odv (senza motore naturalmente). Per il volo....che cosa si intende per "pattern"????. Il volo che intendo fare è piuttosto "turistico-tranquillo-semi, molto semi acrobatico" coniderando il tipo di modello inoltre, visto che il modello ha un'ala in depron da 3mm piuttosto flessibile...., non mi aspetto una velocità eccessiva e una reattività "istantanea"..poi forse mi sbaglio, è il primo modello del genere che costruisco! |
Bookmarks |
| |