22 febbraio 07, 20:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Cosenza
|
Grazie Alpino per il tuo commento. Però constato che dopo ogni atterraggio devi sempre dargli una raddrizzatina perchè tende è troppo elastico. Cosa ne pensi? E' possibile sostituirlo con uno di forma simile ma di lega più solida? Grazie |
22 febbraio 07, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Il problema è che se è più resistente e non cede non ammortizza i colpi e la sua risposta al suolo diventa molto brusca , sicuramente è possibile modificarlo , aspettiamo commenti in merito
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
22 febbraio 07, 22:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
su un biciclo più il carello è rigido meglio è!!! sennò incomincia a saltellare... provate ad atterrare con un GWS con i carelli di scatola, poi dopo metteteci un carrello a balestra in carbonio, noterete una leggera differenza cmq quello del minimag mi sembra vada bene.
|
23 febbraio 07, 13:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Cosenza
|
E' vero nikke33. Secondo me si deve trovare un compromesso tra elasticità e tenuta di rotta. Cosa te ne fai di un carrello troppo elastico ma che ti dà problemi direzionali? La Multiplex dovrebbe porre rimedio!!! Sul carbonio sono daccordo. Forse è la soluzione giusta... |
23 febbraio 07, 14:46 | #10 (permalink) Top |
User |
l'unico problema che ho avuto col carrello del mio minimag è che al primo atterraggio brusco si è spezzatto il supporto di plastica, ora il carrello resta per quello, ma appena tocco l'erba si stacca, e purtroppo da principiante ancora non riesco a centrare bene il tappeto... saluti, good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |