Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 07, 15:41   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maicol

Data registr.: 24-11-2006
Questo Motore?

Può andare bene?

Brushless Outrunner 28/30 -3200kv. 250W
Maicol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 22:20   #22 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Quanto pesa? Io oggi stavo impostando il montaggio dell'A3022s poi ho considerato il peso del motore, del supporto radiale e del castello che avrei dovuto fargli.............forse troppo. Allora sono andato a comprare il suo brushless D/13/32 Ultrafly da 40.000 giri col ridurttore 1:9. Il tutto compreso il listello di montaggio peserà 50g. MI hanno assicurato che è una bestia.............vedremo!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 07, 22:26   #23 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da comet
vendono 2 versioni dei modelli una col BL e una col 400 6v, che ovviamente costa meno e ..... non vola...
Quello che ho comprato ieri non aveva motori nella scatola. Volevo montargli il mio poi oggi ho pensato bene di prendere il suo (brushless).
Vecchio 04 marzo 07, 22:22   #24 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da noth76
si si andare bene va bene riesco a lanciarlo agevolmente anche da solo l'unica cosa la colla in dotazione non e' il massimo io ho preferito usare solo l'UHU por , e il sistema di comando del cabra/picchia fa pietà ( un lasco incredibile ) , pero' vola bene ......
Tu gli hai fatto le due astine separate...? Io gli ho fatto un'astina unica passante e bloccata da tre brugole...........(me' coioni!) così' mi sembra più rigido. Non so perchè nel progetto le abbiano fatte divise.........boh!
Vecchio 07 marzo 07, 20:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di KEKKOITALIA

Data registr.: 07-03-2007
Ultrafly

Volevo solo dire tanto perchè lo sappiate, i modelli Ultrafly che arrvano in scatola con il Falcon 400 sono modelli vecchi che importava Safalero, da un'anno a questa parte i modelli Ultrafly sono importati da JSB Modellismo Italia ed i prezzi sono molto ma molto minori rispetto a quelli di Safalero e ci sono in versione senza motore o con motore Brushless. La versione brushless comprende il riduttore se necessario e l'elica. Se volete maggiori info cercate sul sito www.jsbmodellismo.it il rivenditore a voi più vicino per gli articoli ULTRAFLY importati direttamente dalla JSB e vi assicuro che la differenza c'è e si vede.
In quanto ai motori brushless Ultrafly posso dire per esperienza che sono tra i migliori in commercio al momento nella loro classe.

Ciao a tutti e buoni voli.
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 02:51   #26 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Volevo solo dire tanto perchè lo sappiate, i modelli Ultrafly che arrvano in scatola con il Falcon 400 sono modelli vecchi che importava Safalero, da un'anno a questa parte i modelli Ultrafly sono importati da JSB Modellismo Italia ed i prezzi sono molto ma molto minori rispetto a quelli di Safalero e ci sono in versione senza motore o con motore Brushless. La versione brushless comprende il riduttore se necessario e l'elica. Se volete maggiori info cercate sul sito www.jsbmodellismo.it il rivenditore a voi più vicino per gli articoli ULTRAFLY importati direttamente dalla JSB e vi assicuro che la differenza c'è e si vede.
In quanto ai motori brushless Ultrafly posso dire per esperienza che sono tra i migliori in commercio al momento nella loro classe.
Ciao a tutti e buoni voli.
Infatti, il Sukhoi che sto finendo è dell'ultima generazione. L'ho preso da Hely Go col motore D 13 32. Siccome non conosco i motori Ultrafly sono contento di sentire che il tuo giudizio è positivo.
Vecchio 21 novembre 07, 20:16   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Video

BAE HAWK t45 - Ultrafly:

http://video.google.it/videoplay?doc...76107054&hl=it

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi