Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 07, 01:14   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Potresti provare ma dato il peso della ricevente,più la lipo e minuterie varie,saresti al di sopra del peso per far si che il modello voli,però puoi sempre provare.
IVAN.............
ma la modifica dei diodi è valida per tutti i modelli (l'ho preso 2 settimane fa)

la radio mi pare che dentro sia differente.......
Vecchio 19 marzo 07, 15:55   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredo2
[Col naso allungato (di 3,5 cm) e una viterella in punta vola da favola. La viterella non è quella che avevo messo ieri (con la quale continuava a delfinare), ma una leggermente più pesante (4x12 mm a testa tonda).
Se a qualcuno interessa la modifica, posso inviare una foto.
Grazie, a me interesserebbe molto, ho notato gli stessi difetti domenica sul silverlit appena comprato per mio figlio (lì per lì ho risolto con un centesimo attaccato con scotch e un alettoncino di cartone leggermente a picchia ma tutte queste resistenze parassite mi pare pregiudichino un poco il volo. D'altronde appena uscito dalla scatola come lo lanciavi controvento si appiccava in stallo o faceva addirittura il looping!
Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 20:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alfredo2

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer
Grazie, a me interesserebbe molto, ho notato gli stessi difetti domenica sul silverlit appena comprato per mio figlio (lì per lì ho risolto con un centesimo attaccato con scotch e un alettoncino di cartone leggermente a picchia ma tutte queste resistenze parassite mi pare pregiudichino un poco il volo. D'altronde appena uscito dalla scatola come lo lanciavi controvento si appiccava in stallo o faceva addirittura il looping!
Andrea
Ho già mandato due foto su un altro thread, ma non ho difficoltà a rimandarne una. Il fatto che il naso sia più lungo (un tappo di polistirolo attaccato con lo scotch) permette di ottenere un buon centraggio usando un pesetto più leggero di quello che occorrerebbe senza allungamento, a tutto vantaggio del peso complessivo e della capacità di salita. Te lo consiglio vivamente!
Per inciso, nella foto vedi che come pesetto avevo usato l'elica originale, ma con una viterella al posto dell'elica vola ancora meglio.
Icone allegate
micro mini aerei R/C-modifica_biplano.jpg  
Alfredo2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks