04 febbraio 05, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti!! Ormai ho terminato la struttura ala del mio bebe' come gia' detto nei post precedenti si tratta del modello di Dotti il mini F3A elettrico 1.30 aa. 1.4 peso. Ora mi trovo a dover creare le sedi dei 2 servi alari (ne metto 2 anziche' 1) e ho pensato di mandare a prendere 2 Hitec HS125 MG alare + 2 Hitec HS225BB per i piani di coda. Voi che ne pensate, vanno bene? Consigli?? Procedo?? Grasssie Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
04 febbraio 05, 12:59 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi vuoi servi un po' più cattivi, io ho preso gli HS635HB (non li ho ancora collaudati ma promettono bene) ma mi sembrano esagerati per un mini F3A come dimensioni peso e potenza.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 febbraio 05, 13:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Sono d'accordo con Squaloselvaggio: HS 81. Se poi non ti senti sicuro ci sono gli 85MG ma credo che gli 81 bastano. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
04 febbraio 05, 14:35 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 febbraio 05, 14:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se proprio vuole mettere 1 servo per alettone basta metterli in centro ala.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
04 febbraio 05, 14:53 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |