17 febbraio 07, 01:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2007 Residenza: Cernusco sul Naviglio
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Ad una cifra simile di quel Brushless cinese trovi un ottimo Himax della Multiplex come questo. Tra l'altro ha già anche l'attacco GWS di serie. Il me-109 slope GWS che mi sta per arrivare lo motorizzo con questo, sull' E-starter sempre GWS ho cambiato lo speed 400 di serie con l'Himax 2208 (leggermente più piccolo) e le cose sono cambiate come dal giorno alla notte. |
17 febbraio 07, 13:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2007 Residenza: Cernusco sul Naviglio
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Io l'ho preso da modelberg.it, sta a Bergamo e considerando dove abiti lo raggiungi in una mezzoretta. Cmq vende anche online, il 2808 lo ha in offerta a 33,70 euro Ultima modifica di fostrike : 17 febbraio 07 alle ore 13:28 |
17 febbraio 07, 15:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2007 Residenza: Cernusco sul Naviglio
Messaggi: 14
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Dipende sia da che elica vuoi montare e che pacco lipoly usi. Qui trovi tutti i dati compresi i pdf dettagliati. http://www.maxxprod.com/mpi/mpi-26.html I 2808 variano dai 100W a 110W di potenza e per 400/450 g di aereo direi che stai tranquillo in ogni caso |
17 febbraio 07, 16:53 | #16 (permalink) Top |
User |
collaudo ok con 2 celle si sente che nn ha molro brio ma comunque è veramente molto divertente(finchè dura il motore) a parte gli alettoni ovviamente che,se nn trovo una buona soluzione x aumentarli prima o poi finisco spetasciato sul manto erboso(un tonneaux in ben 4... dico 4 secondi un eternità!! Per il resto secondo me è piu che soddisfacente per quello che costa e per come vola ,diciamo "onesto" anche con un po di vento in +(a raffiche) Credo comunque che nn resisterò alla tentazione del motorino suggerito da fostrike che sembra essere proprio l'ideale... domani si rivolaaaaa!!!
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
17 febbraio 07, 18:40 | #17 (permalink) Top |
User |
MALEDETTO LUCA!! ora lui si farà la versione #2 con tutti i miei consigli!! GRRRRRRRRR che rabbia!! hahahahahahahahaha
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17 febbraio 07, 21:02 | #18 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Tra qualche mese pure io mi faro il corsair con i tuoi consigli montagli un 150 W Citazione:
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19 febbraio 07, 16:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
19 febbraio 07, 18:21 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.982
| Citazione:
Altrimenti c'è il sistema alternativo proposto sempre da GWS dei servi alloggiati nell'ala... oppure c'è il terzo sistema, quello da me usato sul secondo Corsair che ho avuto e che mi ha dato soddisfazione.. usi 2 servi (1 per alettone) affiancati al centro dell'ala allargando un pò la sede prevista per il singolo servo, poi per il resto fai correre il rinvio metallico lungo il profilo dell'ala... MA metti solo DUE cerniere (non tre come detto da GWS) una dalla parte del servo e l'altra dalla parte dell'alettone e sostituisci il tubetto in plastica nero con un pò di termoretraibile... vedrai che va mooolto meglio e l'estetica è salva!!! . Bye Andrea
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