17 febbraio 07, 20:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
Ciao Alessino io volo con lo Jeti 30A, ma se lo devi comprare nuovo prendi pure un 40A, per quanto riguarda il tempo di volo arrivo a 10 12 minuti con le 1800 facendo di tutto e di piu come acrobazia dopo è chiaro se vai sempre a manetta il tempo si riduce ciao
|
19 febbraio 07, 13:41 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie ancora, per le info preziose. Motore ho preso l'A30-16M, regolatore un 40A lipotech, dovendolo prendere ho seguito il consiglio del 40. Avrei altre due domande, sulla costruzione. Il servo del direzionale l'hai messo in coda o col push-pull? Le ali, le tieni montate o per il trasporto le smonti? E' vero che c'è la baionetta, ma non mi sembrano comodissime da smontare tutte le volte... tu che ce l'hai già che fai? Grazie ancora! |
19 febbraio 07, 19:40 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao per il comando del direzionale ho preferito il comando push pull, ma se magari usi batterie un po piu grandine tipo 2000 o 2100 forse e meglio il servo dietro altrimenti avresti problemi di modello troppo picchiato e sarebbe un peccato aggiungere piombo vedi un po te. Per i servi ti sconsiglio vivamente gli Eflite smettono di funzionare solo a guardarli. Per quanto riguarda le ali io le tengo montate visto le dimensioni del modello, altri consigli che ti posso dare mi raccomando una buona ricevente io uso la schulz 8 canali davvero ottima, voli in tutta tranquillita, altro consiglio mi raccomando l'esponenziale su tutti i comandi come da istruzioni sul libretto, e per finire una mia modifica ho alzato la posizione dove aloggia la batteria con uno spessore di 2 centimetri migliorando di molto l'entrata in hovering del modello prima in posizione normale era da paura il modello si buttava da tutte le parti invece ora i pesi sono piu bilanciati e il modello si comporta molto meglio. |
19 febbraio 07, 19:40 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao per il comando del direzionale ho preferito il comando push pull, ma se magari usi batterie un po piu grandine tipo 2000 o 2100 forse e meglio il servo dietro altrimenti avresti problemi di modello troppo picchiato e sarebbe un peccato aggiungere piombo vedi un po te. Per i servi ti sconsiglio vivamente gli Eflite smettono di funzionare solo a guardarli. Per quanto riguarda le ali io le tengo montate visto le dimensioni del modello, altri consigli che ti posso dare mi raccomando una buona ricevente io uso la schulz 8 canali davvero ottima, voli in tutta tranquillita, altro consiglio mi raccomando l'esponenziale su tutti i comandi come da istruzioni sul libretto, e per finire una mia modifica ho alzato la posizione dove aloggia la batteria con uno spessore di 2 centimetri migliorando di molto l'entrata in hovering del modello prima in posizione normale era da paura il modello si buttava da tutte le parti invece ora i pesi sono piu bilanciati e il modello si comporta molto meglio. |
19 febbraio 07, 21:00 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie mille vagabond, mi stai aiutando davvero molto! Per i servi ho preso degli HS-65, quelli con gli ingranaggi in carbonite, mentre la ricevente è una 8 canali SPCM. Ero molto indeciso anch'io per la schulze, poi ho preferito la scelta SPCM, vedremo come si comporta. Le batterie devo comprarle, ho al massimo delle 1700 e pensavo di prendere direttamente delle 2000, quindi opterò per il servo in coda. Spero anch'io di non dover intervenire di zavorra... per ora l'assemblaggio mi sta dando molta soddisfazione Grazie ancora! |
Bookmarks |
| |