13 febbraio 07, 01:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Kyosho P-51D Mustang M24 ARF, delusione.
Ciao, ieri ho provato il Kyosho P-51D Mustang M24 ARF ,era nuovo (ERA) , praticamente non vola una mazza, ne dalla pista e neanche lanciato a mano.Il motore non tira , i servi si muovono con lentezza e la radio con l'aereo a bassa quota e in distanza porta delle interferenze. Vi risulta anche a voi? Ecco perchè spesso sconsiglio questo kit pronto al volo. Stessa cosa mi è capitata con due WING DRAGON 3 canali comprati su ebay(attenti ragazzi, non lo comprate). Per prima cosa l'elettronica è un integrato e i servi non hanno gli stessi attacchi dei nostri. Il regolatore elettronico(integrato) si riscalda facilmente. Poi appena prende quota e si allontana iniziano le interferenze ed il motore inizia a balbettare, mi spiego perchè ora lo trovo anche in offerta completo di tutto a soli 55 euro(modello+radio+bat+caricabat+servi+regolatore ed altro) Ora mi chiedo, ma come fanno i negozianti a vendere merce così scarsa? In questo modo perdono il cliente, ieri ho dovuto convincere il ragazzo che era solo questione di modello non riuscito , ed è rimasto impressionato dalla facilità di volo del mio , che per altro è costato menodel suo. Forse sul mercato esistono dei kit di qualità, ma dopo queste esperienze uno non rischia più. Voi cosa ne pensate? |
13 febbraio 07, 09:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
io penso che spendere 55 euro e tutto compreso e pretendere di non avere un "cesso" in mano mi sembra un po' troppo.... io all'inizio per prendere un easy star + telecomando +caricabatterie ho speso quasi 400 euro, non 55... se compri una macchina che costa 1000 euro e tutte le altre normali ne costano 8000 ci sara' un perche' te lo sei mai chiesto.... cmq speriamo che tu non ci caschi +.... ciao e buoni voli (con un altro aereo )
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
13 febbraio 07, 12:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori. Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni. Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
13 febbraio 07, 14:46 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
13 febbraio 07, 14:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 febbraio 07, 23:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
Bookmarks |
| |