11 febbraio 07, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2007
| minimag e multiprimer
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio ho usato il multiprimer della multiplex sul mio minimag per poi poterlo verniciare , ma una volta asciugato ho notato che il piano di coda si e' leggermente incurvato.Nulla di grave, in volo si comporta ancora bene, anche se io lo strapazzo un po' essendo un principiante! Il problema e' che adesso ho il dubbio che verniciandolo (con smalto ad acqua) possa peggiorare la situazione e rovinare il modello , insomma non vorrei che si piegasse ulteriormente il piano di coda o addirittura le ali.. In attesa di un aiutino vi ringrazio per la disponibilita'. |
13 febbraio 07, 00:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che cavolo c'è dentro??? se lo colori ad acqua non gli fai di certo altri danni...non ha solventi....quindi non gli fai nulla..... boh...prova a scaldarlo col phon e poi posizionalo ancora tiepido su dei piani...PIANI:::: e fagli riprendere forma dritta aiutandolo.....ma nn so....io ho detto la mia......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 febbraio 07, 13:50 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Kitaro Ho usato il multiprimer della multiplex proprio per non avere problemi e invece.. pensavo di andare sul sicuro anche perche' non ne ho messi 4 chili ma solo un velo su tutto il modello.Faro' ugualmente un tentativo leggero con lo smalto ad acqua e vedro' cosa succede.Intanto grazie per la risposta e l'aiuto a presto ciao |
13 febbraio 07, 15:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2007
| Citazione:
Il mio modellista di fiducia mi ha detto che andavano benissimo con il depron... Risultato?? Perfetto...ci volo egraggiamente ed è tutto pitturato sia rosso che blu! | |
14 febbraio 07, 20:12 | #8 (permalink) Top |
|
Avrei potuto ma mi avevano detto che con il multiprimer la vernice avrebbe attaccato meglio e sarebbe stata piu' resistente..mi sono fidato..che dire ho fatto esperienza.Avevo guardato anche vari post del forum e alcuni parlavano del primer dicendo che era l'ideale e quindi ho provato,per fortuna non ho rovinato molto il modello e da quello che mi dici non rischio di peggiorare la situazione se adesso lo vernicio con lo smalto ad acqua..vero?
|
Bookmarks |
| |