Citazione:
Originalmente inviato da synulox senti la versione del katana che hai è quella compresa di motore e regolatore o il kit tutto incluso? da chi lo hai acquistato?
Magari il tuo variatore appartiene alla partita diffettosa anche se sapevo che la sebart gli aveva ritirati e sostituiti. non so che dirti mi sa che dovrai comprarti un variatore nuovo oppure lamentarti dove lo hai acquistato magari te lo sostituiscono. |
infatti sto provando questa strada. ho chiamato il venditore (che è il produttore del modello) spiegandogli il fatto, e mi h detto che lo cambia e vediamo se funziona, il problema è che io per una mia fissa taglio sempre l'interruttore su tutti i regolatori, e quindi deve sentire mr hacker se glie lo cambia poi a lui. il fatto è che se prendo un regolatore, do per scontato che funzioni, e quindi non faccio neanche un volo con l'interruttore, già rogne ce ne sono abbastanza, quelle che posso evitare le evito. su un vecchio modello, a furia di accendi spegni ecc ecc, con le vibrazioni in volo faceva male contato e c'è stato il crash. quindi adesso su elettrici ed alianti via gli interruttori, solo su modelli benza/glow, ma interruttori seri, non quelli che si trovano sui regolatori. vi farò sapere l'esito.