02 febbraio 05, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
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| Ragazzi!!taiwan/milano in 5 giorni!!!!è incredibile!!! mi è arrivato il 4700Kv ridotto con il regolatore Align 25 A in meno di una sett.!!! Il cinese è favoloso!! ora ho un problema, ho provato il tutto con 8 celle kan 1050 ed elica 11x4.7 slowflyer, L assorbimento è di 17,5A!!!!! :o che dite???brucio il motore? <_< resisterà a quella corrente? delle batterie non mi interessa,tanto sono già vecchiotte ma il mio problema è sapere se il Brushless JB resiste ai quasi 18 ampère...... Help please!!! ciao a tutti Mello!!! |
02 febbraio 05, 13:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 56
|
la modalità di pagamento è la standard EMS da 10 $ ora il cinese va in ferie per 15 gg e quindi sta esaurendo tutto il materiale su ebay,cmq l ebay store è epowerjet. le spese di spedizione sono 10$,la dogana non li ferma.....generalmente!!! :o :o :o :o ragazzi......datemi una mano a sapere se brucio tutto o no con i miei 18A di assorbimento!?!? Ciao |
02 febbraio 05, 13:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 febbraio 05, 13:18 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi metti quello della mano destra sull'altra pala e riaffetti. Mi raccomando usa un cutter ben affilato. Poi disinfetta a fondo per evitare possibili infezioni. : : :
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
02 febbraio 05, 13:27 | #8 (permalink) Top |
User |
ho lo stesso tuo motore... innanzitutto l'ho usato sul formosa con l'elica che danno in dotazione ed andava mooolto bene...veloce e salita in candela illimitata, l'assorbimento al banco dava 20 amp con 3 celle lipo, quindi sull'aereo (con 8 kan) e in movimento sicuramente è di meno.C'è da dire che tanto non starai mai sempre col gas al 100% visto la potenza ed è consigliabile montare il dissipatore in dotazione... comuinque sullo stesso aereo l'ho provato con la 10x4,7 e la 11x4,7 apc.. devo dire che ho preferito la 10x4,7 perchè l'assorbimento era più contenuto (11-12 amp) e non faccio 3d quindi avevo sufficiente trazione e tempi di volo più lunghi... perciò non credo che lo "brucierai" viste le temperature esterne ed il dissipatore(che a fine voli era sempre freddo) ma potrei consigliarti la 10 con la quale aumenterai in ogni caso la vita delle batterie e del motore! ciao |
02 febbraio 05, 13:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
Comunque proprio ieri sera ho "operato" una 9x4,7 che ora è 7,5x4,7 (circa). Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 febbraio 05, 13:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
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| Citazione:
SOB......taglierò l elica......chiaramente con il dito sulle pale!!!!!hihihihi | |
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