11 febbraio 07, 21:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Non e' che per caso hai il file delle stelle da passarmi??? A disegnarmele non saprei da che parte iniziare, ma se hai il file cambio il colore e le stampo... Grazie! Alberto | |
18 febbraio 07, 22:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Scusa per il ritardo nella risposta ma ho dei problemi tecnici che mi impediscono di navigare in internet..... Il file di Adobe Illustrator 10 (su Macintosh) e' a tua disposizione: come faccio ad inviartelo?? Attendo indicazioni. Ciao! ettore | |
19 febbraio 07, 09:59 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Ieri ho affrontato il vetro dell'abitacolo.....Come lo hai incollato??? Per la parte sopra si puo' fare con colla a contatto, ma le due parti laterali non so proprio.... Qualche suggerimento?? Grazie lo stesso, Alberto | |
19 febbraio 07, 15:40 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per gli adesivi ti ho appena inviato i files. Per il parabrezza ho preso un foglio di acetato azzurro in cartoleria e l'ho ritagliato in modo di avere un paio di millimetri in piu' dove ci sono i montanti anteriori della cabina. Poi l'ho fissato con la epoxi bicomponente NELLA PARTE SUPERIORE e invece con SCOTCH TRASPARENTE ai montanti anteriori. Cosi' se ho proprio bisogno di accedere all'interno del modello per cambiare qualcosa posso togliere lo scotch ed entrare da davanti......menomale che ho le mani piccole!!! Comunque per fare un bel lavoro "pulito" ci vuole tempo e molta pazienza......fai molte prove "a secco" prima di fissarlo definitivamente e ricorda di fare i due fori per le viti di fissaggio delle ali. Ciao! ettore | |
Bookmarks |
| |