09 febbraio 07, 20:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 febbraio 07, 00:25 | #14 (permalink) Top | |
Guest
|
E poi deve stare a controllare che nessuno entri nell'auto Ciao Mach.99 tutto ok? Hai ancora quel video che ti ho mandato dei mappet, del pupazzo che si rotolava sul pavimento? Sono foxbat Citazione:
| |
11 febbraio 07, 18:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
anche il mio triton và da 2 anni con l'accendisigari. Ho dvuto solo sostituire il fusibile della spina per l'accendisigari con una vite/dado per farla senza fusibile, sennò si bruciava quasi subito. bisogna considerare che il triton più di 30W non eroga, e a 12 volt siamo ben sotto i 5A di un accendisigari... Per esempio carica lipo fino a 4 celle e 2A qundi 14.8x2=30W circa. la contronidicazione di usare tante celle in serie è quella di avere un motore che tira eliche piccole ad alti giri (gli assorbiemnti a parità di elica salgono molto con una cella in più), e oltre alla cattiva efficenza di una piccola elica (che ti fa perdere il vantaggio della cella in più), superato un certo numero di giri i motori esplodono... se la casa dichiara 3 lipo, molto probabilmente se ne metti 4 anche se rimani negli assorbimenti massimi dichiarati il motore fa puff...
|
Bookmarks |
| |