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Vecchio 09 febbraio 07, 20:38   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di icsunonove
 
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Messaggi: 1.750
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Originalmente inviato da comet
doctorwho parlava di collegarci il triton e tanto in carica più di 2,5amp per le lipo non fornisce, quindi l'accendisigari basta.....
... ma è quello che ho detto anche io!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 11:55   #12 (permalink)  Top
PAPERINO
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Messaggi: n/a
Ciao, accertati comunque di una cosa banale ma importantissima.
In alcune auto l'accendi sigaro funziona solo con il quadro dell'auto acceso.
Assicurati che il tuo funzioni anche senza chiave inserita.
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 23:49   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
altrimenti inserisci la chiave...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 00:25   #14 (permalink)  Top
PAPERINO
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Messaggi: n/a
E poi deve stare a controllare che nessuno entri nell'auto
Ciao Mach.99
tutto ok?
Hai ancora quel video che ti ho mandato dei mappet, del pupazzo che si rotolava sul pavimento? Sono foxbat

Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99
altrimenti inserisci la chiave...
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Vecchio 11 febbraio 07, 18:34   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
anche il mio triton và da 2 anni con l'accendisigari. Ho dvuto solo sostituire il fusibile della spina per l'accendisigari con una vite/dado per farla senza fusibile, sennò si bruciava quasi subito. bisogna considerare che il triton più di 30W non eroga, e a 12 volt siamo ben sotto i 5A di un accendisigari... Per esempio carica lipo fino a 4 celle e 2A qundi 14.8x2=30W circa. la contronidicazione di usare tante celle in serie è quella di avere un motore che tira eliche piccole ad alti giri (gli assorbiemnti a parità di elica salgono molto con una cella in più), e oltre alla cattiva efficenza di una piccola elica (che ti fa perdere il vantaggio della cella in più), superato un certo numero di giri i motori esplodono... se la casa dichiara 3 lipo, molto probabilmente se ne metti 4 anche se rimani negli assorbimenti massimi dichiarati il motore fa puff...
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
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