08 febbraio 07, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
| Problema con regolatore e ideea
Salve a tutti, ho scoperto di avere due regolatori di giri della jeti uno da 30 e l'altro da 18 ampere che non vanno bene, in pratica fanno girare il motore ma non abbastanza ( esempio : con un regolatore nuovo il consumo del motore e' di 16/17 ampere mentre con quei due li' e' di appena 8/9 ampere ) cosa puo' essere accaduto ? pero' mi e' venuta un'idea visto che non potro' piu' usarli come variatori, si puo' utilizzarli come riduttori di tensione per alimentare una ricevente con batterie lipo ? secondo me si perche' escono 5 volt esatti dalla spinetta che va' in ricevente. Ditemi voi e grazie |
08 febbraio 07, 20:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
09 febbraio 07, 10:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
|
Ciao, il problema e' che li avevo in un cassetto da un po' di tempo ma non ho ricordi che avessero problemi quando li ho smontati dal vecchio aereo, comunque l'unica cosa che mi viene in mente e' un possibile riscaldamento visto che ho l'abitudine di andare sempre al limite delle possibilita' bohh. Ciao |
09 febbraio 07, 23:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
10 febbraio 07, 12:00 | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Concordo, l'elettronica per noi è alla base di tutto, purtroppo o funziona perfettamente o meglio gettarla, potresti avere altri problemi oltre al voltaggio, di cui ora non te ne rendi conto. Interferenze ,cut off LiPo ed altro. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |