01 febbraio 05, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi volevo sapere da voi esperti se esiste un modello per principianti in epp pronto al volo con radio 4ch e soprattutto con carrello per atterragi e decolli su un manto erboso! in epp o materiali espansi vari no balsa! |
01 febbraio 05, 16:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
PERCHè NN DOVREI? come già vi ho detto ho ordinato l'easy star ma sinceramente a me nn piacciono i motoalianti o veleggiatori o alianti perchè credo che visto che a me piacerebbe imparare i decolli e li atterraggi da terra su un campo di volo con erba preferirei prendere quelo se ne conoscete uno con quelle caratteristiche... potete postarlo?
|
01 febbraio 05, 18:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Anche perché sarebbe una contraddizione in termini.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
01 febbraio 05, 18:18 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sembra che non sia chiara una cosa: bisogna farsi la gavetta, e in questi casi è necessario tapparsi il naso... Se ti hanno consigliato un motoliante ci sono precisi motivi... tu pensi a decolli ed atterraggi .... prima bisogna imparare a far volare il modello! Il carrello è solo una cosa che si rompe molto facilmente se non si atterra bene...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |