06 febbraio 07, 14:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
non vedo perche' tu ti debba iscrivere per forza...... non esiste in quel campo una persona di buon cuore che ti faccia provare l'emozione di un volo........ non voglio fare propaganda al nostro club ma se ti va di provarlo ci puoi venire tranqullamente sicuramente il nostro presidente ti dara la gioa di provarlo e di portartelo a casa INTEGRO CIAO |
06 febbraio 07, 14:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
se vuoi puoi venire al campo di Ercolano, così insieme e disinteressatamente potrai in sicurezza far volare il tuo modellino. non ti fare problemi di alcun tipo !!! saluti | |
06 febbraio 07, 19:46 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
06 febbraio 07, 20:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Ciao Luigi, non ti scoraggiare abbiamo iniziato quasi tutti così, io sono delle tue parti, e ti assicuro che andare su un campo di volo è la cosa migliore da fare (l'ho fatto anch'io e non immagini l'emozione del mio primo volo...anche col giocattolo! il decollo e l'atterraggio è stato fatto però esperto aeromodellista). Se ti prende la passione dimenticherai i soldi e ti attrezzerai entro pochi mesi con modelli + seri e PARADOSSO.... TI ACCORGERAI CHE SONO MOLTO + FACILI DA PILOTARE!!!! E neanche tanto + costosi del tuo giocattolo!!! Infatti dovrai all'inizio per forza di cose acquistare eliche e riduttori di ricambio, ecc... ecc... alla fine spenderai solo di più e inutilmente!! A me è successo così, fidati. Se vuoi aiuto sul serio, scrivi, sarò lieto di aiutarti e consigliarti un modello che vola bene, ottimo per imparare facile e resistentissimo. Ciao. | |
08 febbraio 07, 13:16 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
grazie, mi sapresti indicare un buon campo volo qui a Napoli? sarà costoso.....? | |
Bookmarks |
| |