Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 07, 17:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Da quel che mi dice i dati sono reali e il sistema funziona davvero,se nn risponde in questo post scrivigli in privato,se non erro il suo nick è alberto2(nn ricordo se staccato,se ci stà qualche trattino,puntino ecc ma alberto 2 è sicuro)
CIAOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 18:15   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di TRUCETA

Data registr.: 05-03-2006
resto in attesa

Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Da quel che mi dice i dati sono reali e il sistema funziona davvero,se nn risponde in questo post scrivigli in privato,se non erro il suo nick è alberto2(nn ricordo se staccato,se ci stà qualche trattino,puntino ecc ma alberto 2 è sicuro)
CIAOOOOOOO

Ho spedito un messaggio privato all'interessato e resto in attesa.

Nel frattempo....non ci sarà mica solo lui che lo ha in tutta l'ITALIA?!
Vecchio 06 febbraio 07, 20:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA
Ho spedito un messaggio privato all'interessato e resto in attesa.

Nel frattempo....non ci sarà mica solo lui che lo ha in tutta l'ITALIA?!
Di certo, sarò stato uno fra i primi ad acquistarne due, che, come ricorda bene xxxnt sono il 44 montato sul katana30 e il 66 montato sull'inspire;allora, x quanto riguarda le interferenze, siamo sullo stesso livello della serie advance(jeti, che comunque è una serie riuscita),però la mia impressione può essere falsata dal fatto che al mio campo esistono dei disturbi causati da una centralina del condotto gas,che a momenti alterni invia dati alla sua centrale(controllato con un analizzatore di spettro portatile.picchi + forti intorno 40Mhz-minori intorno35Mhz entrambi con armoniche), x cui i disturbi che vedevo sul katana con lo jeti70plus, rivedevo con lo spin44, ma con la electron6(ppm d/c 35mhz),ora con le ricev futaba in pcm d/c finiti i disturbi,NON ESISTONO PIU'.Per quanto riguarda la telemetria, a mio avviso,è fantastica e affidabilissima, premetto che le stesse misure le faccio a terra con contagiri,pinza amperometrica, x cui quando poi corrispondono a ciò che leggi sulla jetibox(scatolina con display + piccola di un tester) riguardo l'ultimo volo,capisci che non hai pagato solo il regolatore con la jetibox(costo in + 30E.)ma hai anche(indirettamente)un contagiri, un volmetro e una pinza Amp. che misurano dati in volo,e un termometro che ti misura i picchi di temp. del regol. oltre il tempovolo-motore,Volt lipo min-max attuale etc;+ altre funzioni di monitoraggio e controllo x servi e riceventi.Tutto ciò finora era possibile solo con l'ausilio di notebook portato al campo e interfacciato al regol predisposto x questo.Inoltre nulla da dire x quanto riguarda l'affidabilità dello stadio di potenza : lo spin 66, che ricordo essere 70 A continui e 75A x 30 lunghissimi secondi,lo spingo fino a 105A max x 3-finora max 5 sec. e, con adeguata ventilazione, nessun problema,a terra misuro 25-35° circa;Per cui pienamente soddisfatto dell'acquisto.fammi sapere, ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 22:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di TRUCETA

JETI spin33

Leggo l'entusiasmo, ROBERTO 2, tra le righe che hai scritto e questo è segno che ne sei soddisfatto.

Secondo te è "possibile" montare su un Katana 30 lo SPIN 33 ?

Se si, con che motore lo accoppieresti ?
Potrebbe tranquillamente pilotare l' HAcher A30 o è indispensabile per questo motore lo spin 44?

Grazie per l'interessamento

NICOLA
Vecchio 06 febbraio 07, 23:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Lo potresti anche montare ma io personalmente non lo farei mai,semmai facendo acrobazia classica(pattern) con un a30 12l ed un elica piccola e cercando di non tenere tutto gas per molto tempo si può fare poiche regge 33A contiui.Ma ti ripeto se lo devi comprare compra il 44spin,poi se proprio te lo regalano
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 10:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA

Leggo l'entusiasmo, ROBERTO 2, tra le righe che hai scritto e questo è segno che ne sei soddisfatto.

Secondo te è "possibile" montare su un Katana 30 lo SPIN 33 ?

Se si, con che motore lo accoppieresti ?
Potrebbe tranquillamente pilotare l' HAcher A30 o è indispensabile per questo motore lo spin 44?

Grazie per l'interessamento

NICOLA
Alberto e non Roberto, comunque x quanto riguarda l'A30-14L dato insieme al katana 30, occorre un regolatore che tenga i 40A,in tutti i voli riscontro un'assorbimento max sempre fra i 38-40 A.è da sottolineare che la manetta sul kat30 con quel motpre si usa eccome, in quanto non è che sia stramotorizzato....,x cui credo il 33A sia piccolo.ciao.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 15:59   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di TRUCETA

Pylon 400 Carbon

ok ALBERTO 2 ho letto il messaggio.

Vi ringrazio ancora per l'interessamento.

La mia scelta è vincolata dal fatto che lo monto su un PYLON 400 CARBON e li è più che sufficiente.

Poi volendo prendere due piccioni con una fava -PARDON: DUE AEREI CON UN REGOLATORE!!- cercavo la soluzione bivalente pero' il 44 comincia ad essere di dimensioni piu' grandi.

Dovrò fare delle misure e vedere....oppure prenderne due diversi!

ciao

Nicola

Bookmarks