10 febbraio 07, 21:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Spero che almeno domani mattina ci dia un po di tregua pure perche' dopo me tocca sta a pranzo da mi socera.... pensa che pacchia!<_<
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
10 febbraio 07, 21:40 | #22 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eeeee echessarà maiii, per un pranzo dalla suocera, dai su c'é di paggio. shhh zitto, non lo dire,passava mia moglie , due scroti, domani me tocca pure ammé.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 febbraio 07, 23:48 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per usare un termine aeronautico " ...Sorvoliamo che e' meglio!"
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
11 febbraio 07, 09:18 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 febbraio 07, 09:20 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devastanti
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 febbraio 07, 09:53 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che te devo di accontentamose, semo fatti pe soffri Almeno mi moje me fa tene l'apparecchietti a casa e nun me scassava nemmeno quando carburavo l'automodello sul balcone (per la goia dei vicini ) Sistematicamete cio avveniva dopo che aveva steso il bucato.... chissa forse un desiderio irrefrenabile di sentire sulle camicie la famosa essenza di "eau di nitro' " altro che Ivano de San Lorenzo (legazzi Ives Saint Loren... me pare!) Me vado a prepara', tra un'oretta ci si vede coll'amici e rompemo sto benedetto Corsair, ciao.
11 febbraio 07, 13:34 | #28 (permalink) Top | |
| ...Sentirsi come il Capitano J. Mc Kayne all'attacco della Nakajima! Citazione:
Il modello con una lipo 2 celle vola da favola anche con il motorino di scatola, certo i puristi della velocita mi stramalediranno, ma il modello vola veramente bene. Dopo alcune leggere trimmate, nulla di che, ho pilotato in tutta tranquillita un modello decisamente divertente. Vedere la sagoma delle sue ali a gabbiano avvicinarsi, immaginare le mitragliatrici... insomma... come di dice a Roma robba da pippe mentali! Veramente un bel modello, reattivo al punto giusto ma dal volo sincero, il modello puo volare tranquillamente e fare virate ampie, ma se occorre proprio come i caccia e' in grado di viratone strette con il solo utilizzo degli alettoni. Unica nota stonata, in atterraggio mi si e' sganciato il fermo che blocca l'ala alla fuso, il supporto era stato incollato in fabbrica con colla a caldo... e che ca.....o<_< nulla di che comunque. Stasera fotografo il modello e posto le foto. A questo punto posso anche sopportare il pranzo da mia suocera, anzi diciamo che mi sta quasi simpatica! Ciao a tutti, Rocco.
11 febbraio 07, 19:16 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella Roccooooo evvaiii mò se fai il bravo ti dico dove accattarti delle tripala in scala a due soldi, componibili, e a Roma Ora che hai visto che vola bene ci piazzi un bl o tieni lo spazzolotto? . Ps magari rimetto in sesto il corsarino mio e ci svolazziamo al baronerosso day, ho un amico che ne ha un altro e sono tre, le pecore nere ci fanno un baffo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 febbraio 07, 21:07 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |