Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 07, 20:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Io ho comperato un motore da loro, e sono soddisfatissimo. Un menbro del mio club, su un motoaliante monta un CYCLON 35 di pari classe e come prestazioni il GtA della Lipothech si dimostra superiore. Ottimo il rapporto qualità prezzo secondo me, ed in piu è anche MADE IN ITALY.Secondo me i motori non hanno nulla da invidiare dagli altri brusless di altre marech. In più sono cortesi, e molto a disposizione del cliente. Da loro mi sono trovato molto bene.Le batterie non saranno da 25C ma però se lo richiedi, ti fanno il pacco LIPO con le misure che vuoi te. Ciao
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 00:42   #12 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Ok, grazie!
Vecchio 05 febbraio 07, 10:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni
Io ho comperato un motore da loro, e sono soddisfatissimo. Un menbro del mio club, su un motoaliante monta un CYCLON 35 di pari classe e come prestazioni il GtA della Lipothech si dimostra superiore. Ottimo il rapporto qualità prezzo secondo me, ed in piu è anche MADE IN ITALY.Secondo me i motori non hanno nulla da invidiare dagli altri brusless di altre marech. In più sono cortesi, e molto a disposizione del cliente. Da loro mi sono trovato molto bene.Le batterie non saranno da 25C ma però se lo richiedi, ti fanno il pacco LIPO con le misure che vuoi te. Ciao
sugli l aliante i C di scarica non è molto importante (perchè a volte è meglio avere l'aliante più caricato), anzi io sui motoalianti uso le nicd, proprio per aver peso, come sul quid della schaller... La stessa cosa vale per i motori, non serve che siano molto performanti,nel senso che a volte è consigliabile montare un motore più pesante per caricare un pochini di più il modello...

Su modelli da 3D un elevato C di batterie è un requisti fondamentale, perchè ti permette di viaggare con batterie molto leggere, e con un aereo di conseguenza leggero, caratteristiche che aiutano molto questo tipo di volo.
Se esistessero le 30C non esiterei un attimo ad acquistarle, proprio perchè riuscirei ad guadagnare ancora peso, e doti di volo.....
Rimango sempre dell'idea che nel 3D sono meglio 5 minuti fatti con aereo leggero e performante che che 10 "male" con un aereo più pesante....
Cercando un motore per il Katana 30, mi troverei a spendere di più, ed avere un motore che rende di meno.
La lipotech dichiara che con il GTA20-12 (71 euro)tira una 13x6.5 a 6480 giri con un assorbimento di 37, 8 Ah.
L'Hacker A30-12L (69,9 euro)tira una 14X7 a 6630 giri con un assorbimento di 35.4ah, misurati personalmente in casa.

Beh, se per voi sono buoni motori, tirano eliche + piccole con meno giri e consumano di più ad un costo "maggiore"...... boh.....
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 10:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Da quel che ho sentito sono buoni motori ma nn performanticissimi,mentre dei regolatori ne sento parlare strabene e dicono che sono a livello degli jeti e poco inferiori ai CC però costano meno di entrambi.
Le lipo beh chi le ha non ne è molto soddisfatto,costano troppo e nn valgono quel che costano.
CIAOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks