31 gennaio 05, 15:54 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | :o Azzo! Che bestia! Per curiosità... dove hai preso il Tango e quel bel Beat? E il riduttore da dove viene? ciao e... ...complimenti!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
31 gennaio 05, 15:58 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da dove arrova il tutto? il motore credo lo abbia la kontronik... | |
31 gennaio 05, 17:41 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
conosco bene la kontronik, anche se non ho i dindi a disposizione per prendere i loro prodotti. Mi chiedevo dove li hai comprati, cioè in che negozio on-line, magari facevano prezzi... umani una curiosità: come mai hai aggiunto un riduttore? Non avresti potuto prendere una versione del tango con un kv più basso? O lo hai fatto per avere il massimo della trazione? ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
31 gennaio 05, 18:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2004
|
Ciao Tutto me lo ha preso un amico in germania. con questa configurazione ho molta potenza con un consumo relativamente basso tutto con 18 celle il consumo si aggira intorno ai 46Amp con una spinta di 5.6 kg penso di poetr fare il traino per alianti fino a 1,5 kg ti faro sapere..... |
31 gennaio 05, 19:01 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
5,6 kg di trazione... Azzzzzolina! Un trattore insomma ! ri-complimenti! di dove sei? sarei curioso di vedere questa bestia in volo...
31 gennaio 05, 20:46 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A che fare con quello che una volta era www.voloelettrico .it ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |