Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 07, 14:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano81

Data registr.: 15-11-2006
ecco la mia prima realizzazione

l'ho progettato con autocad praticamente l'ho inventato ho solo guardato una foto di un extra giusto per rendermi conto di com'era fatto in volo è un missiletto solo che è molto nervoso ma lo volevo cosi giu a giudizi
Icone allegate
ecco la mia prima realizzazione-extra1.jpg   ecco la mia prima realizzazione-extra2.jpg   ecco la mia prima realizzazione-extra3.jpg  
emiliano81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 14:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rasghi81

Data registr.: 02-01-2007
Moolto bello, come vola?
rasghi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 15:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano81

grazie cmq come gia detto è molto nervoso i comandi li sente quasi in maniera scandalosa però nn vola male affatto l'unico neo che se si sbaglia il baricantro di mezzo millimetro vola uno schifo però alla fine porello ti perdona tantissime cose pure col bari.. sbagliato alla fine torna giu sempre un altra piccola cosa l'ho fatto volare con una 8 x 6 molto veloce ma nervosissimo ho cambiato elica ho messo una 9-4.5 si è ridotta di pochissimo la velocità ma nn mi chiedere perche la stabilita è moltiplicata x 3 cmq sono proprio soddisfatto poi ho cominciato a farci i pylon intorno ai lampioni e una volta l'ho anche centrato e si è spaccata l'elica e con mezza elica a tutto motore l'ho riportato giu a foglia morta nn mi chiedere come ho fatto
Vecchio 01 febbraio 07, 15:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano81
l'ho progettato con autocad praticamente l'ho inventato ho solo guardato una foto di un extra giusto per rendermi conto di com'era fatto in volo è un missiletto solo che è molto nervoso ma lo volevo cosi giu a giudizi

Citazione:
grazie cmq come gia detto è molto nervoso i comandi li sente quasi in maniera scandalosa però nn vola male affatto l'unico neo che se si sbaglia il baricantro di mezzo millimetro vola uno schifo però alla fine porello ti perdona tantissime cose pure col bari.. sbagliato alla fine torna giu sempre un altra piccola cosa l'ho fatto volare con una 8 x 6 molto veloce ma nervosissimo ho cambiato elica ho messo una 9-4.5 si è ridotta di pochissimo la velocità ma nn mi chiedere perche la stabilita è moltiplicata x 3 cmq sono proprio soddisfatto poi ho cominciato a farci i pylon intorno ai lampioni e una volta l'ho anche centrato e si è spaccata l'elica e con mezza elica a tutto motore l'ho riportato giu a foglia morta nn mi chiedere come ho fatto

molto bello il modello, ma potresti avere la gentilezza di usare anche qualche virgola e qualche punto all'interno delle tue frasi? La lingua italiana è una lingua stupenda, non maltrattiamola.

Se poi ci tieni, perchè vuoi copiare il famoso "Monologo di Molly" di James Joyce... continua pure

Salumi e Dante
Raf

Ultima modifica di rafpigna : 01 febbraio 07 alle ore 15:12
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 15:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano81

potrei anche essere d'accordo con te ma nn sto facendo un compito in classe
Vecchio 01 febbraio 07, 15:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
potrei anche essere d'accordo con te ma nn sto facendo un compito in classe
non ti offendere, non mi sembra di essere stato offensivo.

dici bene, ma la buona educazione prevederebbe che tu facilitassi il compito di "leggerti" ai tuoi interlocutori. Inoltre, per rimanere in tema di buona educazione, di solito quando si arriva in mezzo ad altre persone, si cerca di uniformarsi al livello di comunicazione che essi sono soliti usare.

Mettere in difficoltà gli interlocutori, che sono costretti a farsi ballare gli occhi per leggere le tue preposizioni, o pretendere di scrivere "come mi pare e piace" quando ci sono altre migliaia di persone che scrivono allo stesso modo, è secondo me indice di scarso rispetto verso gli altri.

Detto questo, vado a riprendere la lezione del corso di bon-ton... dato che ranox non frequenta più, la prof mi ha costretto a fare un compito in classe

Saluti e cordialità
Raf
Vecchio 01 febbraio 07, 15:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano81

cmq nn mi sono offeso.
hai visto ho messo anche il punto.
Ahh che stupido mi sono scordato di mettere la maiuscola !!!
Vecchio 01 febbraio 07, 15:37   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Oddio.. ho cercato di leggere i tuoi post ed adesso...mi girano le palle...
degli occhi, che avevi capito?

Quoto Rafpigna in tutto

Salam
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 15:50   #9 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Come diceva ToTò a Peppino dettando la "famosa" lettera...
punto, due punti, punto e virgola ma siiiii che cè frega, li mettiamo tutti raggruppati alla fine del discorso in modo che uno se li schiaffa dove vuole!
Vecchio 01 febbraio 07, 16:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pepitos

Data registr.: 03-02-2004
Immagini: 22
Citazione:
ragazzi ... a Roma tira brutta aria?? che ve sete magnati oggi??

Emiliano complimenti!!! e' riuscito un bel modellino.
Pure la grafica e' molto bella e accattivante.

L'Extra e' un acro ed e' fatto per far capriole e non per correre,
quindi eliche grandi e poco passo. Piu' aria muovi sulle superfici
a basse velocita', maggiore e' la stabilita' del modello.
se provi la 10x3.8 forse il modello sara' ancora + stabile.

Evita di volare in posti non adatti, anche se sti modelli vengono
chiamati Park flyer, i parchi evitali, specialmente NON far pilon tra lampioni.
Questo e' solo il mio consiglio
Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
Pepitos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks