01 febbraio 07, 16:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2006
|
Allora la 10-3.8 l'o provata e il motore si infuocava cmq nn andava benissimo la migliore che ho provato fino ad ora è la 9-4.5 è il giusto compromesso tra velocita e tiro . per quanto riguarda i pylon è una zona industriale in fase di costruzione e nn c'è niente intorno ad eccetto di dei capannoni ma son lontani e i lampioni che devo dire la mia rendono le cose piu stuzzicanti !!! (.......... ,,,,,,,,,,,,,,,, ::::::::::: ;;;;;;;;;;;;;; come si diceva in un post precedente ve li scrivo qui per chi vuole usarli metteteli do ve pare) |
01 febbraio 07, 17:30 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Guarda che spesso gli aerei nervosi , se gli imposti un bel po' di differenziale, diventano dei cuccioloni. Io viaggio sempre con un 40-50% sugli aerei normali e 70-80% sugli acrobatici tipo Mini Katane, Extra etc...! Ah, mi raccomando i punti e le virgole, magari a qualche aeromodellista gli peggiora la vista e gli cadono i modelli....! |
01 febbraio 07, 17:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi... io ho sempre usato gli esponenziali sui miei modelli però devo dire che secondo me ci stiamo abituando male.... nei prossimi modelli proverò a farne a meno.. rende il pollice più "sensibile"... al limite metterlo solo sul direzionale che può risentire dell'effetto stick dell'elevatore... basta, mentre si da elevatore, dare lievemente (e senza rendersene conto) direzionale e questo subito si sposta.. mettendo un pò di expo invece....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 febbraio 07, 17:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'io mettevo 50/60 di esponenziale, ma poi su consiglio di qualche pollice + esperto, li ho ridotti e devo dire che mi trovo meglio, in quanto il modello e' piu' pronto e meno sordo ai comandi, ma sopratutto la figura e' piu' pulita. Infatti, con grandi esponenziali quando riprendevo il modello dopo una figura, riusciva stretta e sporca (perche' prendeva il comando a grande escursione, troppo velocemente) mentre ora con meno exp (20/30) e' piu' dolce e progressiva.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
01 febbraio 07, 22:20 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |