31 gennaio 07, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | Ma che differenza c'è tra regolatori lipo o no?
Che differenza c'è tra un regolatore per brushless che va bene per le lipo e quelli che invece non si possono usare con queste batterie? per esempio il regolatore di quest'offerta regge le lipo o no? http://cgi.ebay.it/RC-Hobby-1280-Out...QQcmdZViewItem grazie mille per le eventuali risp! |
01 febbraio 07, 11:47 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Semplicemente quelli per lipo hanno il cut-off programmabile per tagliare l'alimentazione al motore con soglie prestabilite ed adatte ai voltaggi delle lipo. In pratica aiutano a non rovinare precocemente questi pacchi.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 febbraio 07, 22:53 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Poi, col tempo, imparerai a "sentire" le reazioni del motore e capirai da come vola che é arrivato il momento di atterrare, ma per ora non ti fidare, e procedi per gradi con più voli di test ed il timer.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 febbraio 07, 09:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |