31 gennaio 07, 11:25 | #21 (permalink) Top | |
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Per l'acquisto devi vedere le caratteristiche di quello che hai già , ampere sopportati, ed eventualmente maggiorare un pelo. Scusa non è che per caso sei atterrato col motore acceso ? A me è capitato una volta, e mi è andato in corto tutto. Allora si che si spiegherebbe che hai bruciato il regolatore. Ti consiglio questo negozio on-line per i regolatori - www.rctechnics.nl - hanno i migliori prezzi che ho trovato. Sono correttissimi e in 3-4 gg hai il materiale. Ciao EDIT: comunque prima proverei: 1) mettere i condensatori al motore - cerca nel forum nella sezione risorse - c'è lo schema 2) avvolgere ricevente e regolatore separati nella carta stagnola - qualcuno anche mette "a massa" la stagnola sul negativo della batteria. RIEDIT: 0) prima prova da fare: collegare la ricevente direttamente a 4 batterie stilo in serie, bypassando il regolatore, e provare ad allontanarmi per vedere se i servi impazziscono - se è così è un problema di trasmissione-ricezione, molto probabilmente i quarzi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 31 gennaio 07 alle ore 11:31 | |
31 gennaio 07, 11:57 | #22 (permalink) Top | |
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Ciao | |
31 gennaio 07, 12:07 | #23 (permalink) Top | |
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Provero; con i condensatori anche se un paio ci sono gia'. Grazie vi faccio sapere. ciao | |
31 gennaio 07, 12:10 | #24 (permalink) Top | |
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31 gennaio 07, 13:40 | #25 (permalink) Top | |
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Si, una e' tagliata a a 35 mhz e l'altra a 40, per le due radio che ho provato. Provo con la carta stagnola. Ciao. | |
31 gennaio 07, 21:41 | #26 (permalink) Top | |
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01 febbraio 07, 13:55 | #27 (permalink) Top |
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Con questa sigla PErmax400Bl6d non o trovati nulla. Ho trovato un PErmax400BB è lo stesso? Intanto pe provarel'elettrico sto spendendo una cifra... Oggi vado dal mio negoziante e vedo cosa ha disponibile. I regolatori della Multiplex ome sono? Ciao, |
02 febbraio 07, 10:51 | #28 (permalink) Top |
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| aggiornamento: FUMO DAL MOTORE!!
Ciao a tutti. Vi aggiorno. una precisazione pero'. nell'ultima prvo sula campo di aqualche tempo fa, otrea impazzire i servi quando il motore era inmoto, avvertii verso la fine una lieve puzza di bruciato, ma li per li non gli diedi peso, pensavi che il motre scalda un po, ma forse perche' il modello era fermo. Ebbene ieri sera ho fatto unaprova a casa e ad un certo punto dal motore e' uscito IL FUMO!!!! e LA radio chiaramente e' impazzita. Immagino perche' c'e' stato un assorbimento esagerato. Ma perche' il fumo?? Cosa puo' essere accaduto? Che faccio?? Grazie. |
02 febbraio 07, 13:53 | #29 (permalink) Top | |
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Mi dispiace, io non sono abbastanza pratico per dar consigli sopra certe potenze, ma vedrai che qualcuno ti darà una mano.
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