31 gennaio 07, 21:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
31 gennaio 07, 22:14 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps così come la schulzina a dire il vero
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 febbraio 07, 00:25 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra l'altro se becca un'interferenza e non riesce a ricostruire il segnale dovrebbe andare in hold e tenere gli ultimi comandi validi... Non sarà che hai una prolunga sul servo del cabra? Non sarà che l'interferenza la ha presa il cavo del servo? Consiglio un bel toroide...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 febbraio 07, 17:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Con futaba non si sbaglia.... le R149DP PCM sono dei veri mostri. Le interferenze ( e non cose catastrofiche come accensioni radio sulla steffa frequenza, CB, radioamatori impazziti.....mi riferisco ai normalissimi glitch che molte riceventi prendono......tipo le hitec....) con tali riceventi sembrano non esistere. Saluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
05 febbraio 07, 21:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Domenica ho provato la Multiplex 7ch IPD synth sing. conv. sull'easy e devo dire che per quel poco che l'ho usata sono rimasto molto soddisfatto, infatti non ho preso nessuna interferenza! Con la hitec *DOPPIA* conversione (di serie con la Optic6) qualcosina prendevo, anche se sull'easy è tutto sopportabilissimo, ma con la MPX nessun segno, niente! inoltre la MPX ha la funzione di memorizzazione di interferenze e a fine volo puoi controllare se e quante ne hai prese... Altra cosa positiva, la memorizzazione del canale richiede 5 secondi, accendi TX e RX, muovi gli sticke il gioco è fatto, frequenza e numero canali sono salvati, il massimo della semplicità! Adesso la hitec la uso sui deproncini fatti in casa in fase di collaudo ciaooo |
05 febbraio 07, 22:29 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS:che io sappia sulla 35 possiamo trasmettere solo noi aeromodellisti vero? | |
05 febbraio 07, 23:05 | #19 (permalink) Top |
User |
RX di buona qualità ce ne sono in giro.. e quasi tutte le marche ne hanno almeno uan in catalogo. Provate però a cercare una RX minuscola da inserire nella punta di un DLG. La scelta scende drasticamente. Come dimensioni ci andrebbero soltanto il "cartoncino" dell'Hitech, oppure la jeti 5ch, ma assicuro che in certi luoghi, volare con queste rx è impossibile per le interferenze che si prendono. Le uniche rx (mini) affidabili, che fin'ora conosco sono la schulze (5ch) e la MZK (penta). Quest'ultima, in quanto a dimensioni poi, non ha rivali.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
Bookmarks |
| |