|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 07, 20:09 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| E un bel giorno mi sono librato sul mio diavolo dalla coda biforcuta
Ogni riferimento alla firma di hannibal é voluto
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 07, 20:25 | #3 (permalink) Top |
|
Aleggia sempre per il forum sotto forma di ectoplasma inafferrabile. Ne approfitto ed allego il filmataccio del fattaccio.
28 gennaio 07, 20:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti.. vecchiaccio!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
28 gennaio 07, 20:37 | #5 (permalink) Top |
|
Perdonate il vaffa finale,(liberatorio) . Ha volato bene, ma non ha ancora il volo teso che vorrei, mo ci schiaffo la terza cella e via, ste cavolo di tripala sono belle e da fermo tirano parecchio, ma per aria si fermano un po, tutto il volo ha richiesto 500 mah, il che per 5 minuti tutti a palla mi sembra un po troppo poco. Certo con due bipala sarebbe andato meglio, però sono troppo belle .
28 gennaio 07, 20:56 | #6 (permalink) Top |
User |
Già... ma manca il borbottio dei motori... quelle eliche fanno proprio il rumore delle zanzare.. Eccolo.. mo me banna... lo so..... W LO SKIOPPO... e... W L'ELETTRICO!!!! Sandrò... per la ventolozza me sa che ho deciso per quello che avevamo detto... appena me entrano dei soldi per un lavoro che ho fatto, chiamo rob e la prendo
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 gennaio 07, 21:31 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 gennaio 07, 21:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ma problemi con le spinte dei motori non ne hai ? Oppure piloti i motori separatamente ? EDIT: ma qualche fotina da vicino no ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
28 gennaio 07, 22:06 | #9 (permalink) Top |
|
Ecco le fotine di quando era in costruzione: http://www.baronerosso.it/forum/atta...3&d=1159018196 http://www.baronerosso.it/forum/atta...4&d=1159018255 Modifiche: fusoliere e gondola centrale rivestite in fibra dall'interno e rinforzi in rowing nei punti cruciali, baionetta rinforzata in fibra, le nache motore sono state rese smontabili. I motori sono due kit simplex3d del tipo vecchio, ora metterei altra roba, comunque con tre celle li ho già provati e vanno parecchio oltre il peso del modello come spinta. Uso una sola batteria per i due motori che hanno i regolatori in parallelo.
28 gennaio 07, 22:17 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello Sandrone...........ma a mio parere una cella in più non serve, vola già come un Jet.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |