03 dicembre 11, 11:30 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ops! Ogni tanto qualcosa mi sfugge () Appena aggiorno il sito (cosa che purtroppo faccio un po' raramente) vedo di rimediare Salute a tutti e buona costruzione. Costruire fa bene alla salute Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
03 dicembre 11, 16:01 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
11 dicembre 11, 20:48 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Mugello, FI
| E cpme se vola bene!!!!
Yahooo! Oggi battesimo dell'aria con Albyone2. Prima me l'ha trimmato Sammy e poi.... viaaaa, docilissimo, galleggia che è un piacere. Grazie davvero Alby!! A breve posto foto e filmato
__________________ Dalla teoria alla pratica |
27 febbraio 12, 16:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2012 Residenza: Remedello (bs)
| albyone tra brescia e mantova!!! c'è!
come già sai anche io l'ho costruito...ed ha volato ... bello bello ora devo far pratica.... con il radiocomando in mano ad un pilota serio ha affrontato un loop. senza problemi .... poi ho provato anche io a virare e cabrare un pochino...belooooo!!!!!! ciao spero che tu stia raccogliendo ancora i dati!! |
Bookmarks |
| |