31 gennaio 07, 17:41 | #11 (permalink) Top |
User |
Non ci credo che siamo così pochi...
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
11 febbraio 07, 22:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
| |
12 febbraio 07, 01:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Albyone
Ho gia' costruito il modello tre volte, e devo dire che vola benone. Fà diverse acrobazie che, per un principiante come me, lasciano col fiato sospeso... Chiaramente ogni giornata di volo obbligava il mio modello ad una seria revisione... Ora ho appena finito di costruirlo portando una leggera modifica: Ho utilizzato un "foglio" di espanso edilizio (quello giallo) e due facciate in balsa da tre mm. Speed 400 senza riduttore e elica 10x6 credo (quelle della GWS arancioni) Ho provato a metterlo in moto nella mia mansarda/officina e per poco non mi scappa dalle mani.... Che dite riuscirò a fare qualche voletto? Ciao a tutti Marco |
02 dicembre 11, 11:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Mugello, FI
| Ci sono anch'io!!
finito!, devo solo montare l'elettronica e nel fine settimana, se il tempo ce lo consente, faccio il battesimo dell'aria!! Nel frattempo i mie "operai" lo stanno "verniciando" : Lara (5) e Niccolò (8), i miei bambini, lo stanno disegnando con i pennarelli :-) A breve ti mando le foto. Grazie tante Alberto x questa bella esperienza
__________________ Dalla teoria alla pratica |
02 dicembre 11, 15:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io lo ho fatto e devo dire che vola egregiamente ho apportato però qualche modifica come annullamento del diedro che propio non mi piace su un modello con alettoni e altre sciocchezzuole.E' un modelletto veramente da relax ho riscontrato però che con il tempo la fusoliera nella parte anteriore si indebolisce parecchio a me è partito il muso con attaccato il motore tempo fà ora ho realizzato una nuova fuso in depron da 6mm rivestito con carta di giornale e vetrificante dopo due mani è propio bello rigido però devo finire di montarlo,causa assenza di una ricente extra e causa patchwork in costrtuzione. |
02 dicembre 11, 21:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Eh eh... io l'ho costruito 3 volte!! è il modello che preferisco di più di tutti, ho un amore particolare per questo simpatico aeroplanino. L'ho costruito all'inizio della mia carriera modellistica, ed ancora oggi lo porto al campo OGNI volta che vado E' come un sistema al totocalcio... una fissa (l'albyone2) e gli altri a girare.. Avevo inviato anche le foto, ma nel sito non le hai mai messe (monello!!), comunque eccolo qui nelle foto con la fusoliera in depron e nel video con la fusoliera in polistirolo edile con gli scomparti scavati per batterie e regolatore. Ha un volo talmente docile e preciso che ci volo a 30/50 cm da terra senza problemi. E' l'aereo più divertente e versatile che ho. Se ci metti una 8X6 con 3 celle schizza via come una saetta!! Approfitto per ringraziare Alberto di cuore. Alberto forgia modellisti Un saluto caloroso Sugo |
Bookmarks |
| |