28 gennaio 05, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti...in questi giorni sono stato poco presente sul forum perchè ero preso dalla costruzione della "fusoliera" del 3dx...potrei dilungarmi ma sono molto più chiare le foto... per quanto riguarda il peso sto su i 310 senza senza ali...il motore mi deve arrivare, ho optato per un 350 ridotto 6,6 : 1 per cominciare e ho calcolato 70 grammi per motore riduttore e elica...il depron da 6 mm deve arrivare e non so quanto possa pesare... inoltre volevo un consiglio: incollare 2 ali da 3 mm di spessore...di quanto potrebbe aumentarmi il peso? è improponibile da fare? non so ancora se farò le ali divisibili dalla fusoliera la fusoliera è ricavata da un pezzo di canna da pesca che vi darà(a malinquore ma gratis) un negozio che fa riparazioni di canne da pesca il carrello si monta e si smonta in 10 secondi ed è fatto in acciaio da 1,5 mm la tavoletta di balsa dove poggieranno le ali ha una fresatura tonda fatta direttamente con il pezzo di canna da pesca e il servo alettoni è tra quei due denti aspetto consigli e critiche |
Bookmarks |
| |