28 gennaio 05, 02:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
|
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
28 gennaio 05, 15:31 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Trattasi di volo 3D con gli elicotteri, in giro si trova anche di meglio anche se il tizio e' cmq notevole.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 05, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Chevvordi "fake" ???? Qualche cosa che ha a che fare con la plum "cake", cioè robbachessemaggna ??
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 gennaio 05, 15:40 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Fake significa Falso/Burla
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 05, 16:07 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
28 gennaio 05, 23:47 | #7 (permalink) Top |
User | porcaccia non immaginavo che arrivassero a quel punto col volo 3d...in alcuni punti sembra accellerato...quello è un pazzo non oso immaginare quanto costa quel modello e lui lo fa passare a pochi cm da terra che sembra senza controllo :o :o :o cmq con l'elettrico siamo ancora molto lontani in campo elicotteri? ma scusate se la miscela finisce...l'elicottero non plana come l'aereo :o oi oi fortunato chi ama gli aerei |
29 gennaio 05, 00:37 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
è bravissimo, ma è anche un pazzo.... se ti sbagli e lo schianti non oso pensare se qualche pezzo ti arriva addosso..... anche loro posso sbagliare o prendere un'interferenza ... o sono immuni ???? ciao | |
29 gennaio 05, 00:45 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Se vuoi farti i conti il modello e' il classico raptor 90 (non so se e' la versione modificata, ma a quel livello difficilmente e' di scatola), mettici 4 servi digitali seri, gyro 501 con relativo servo, probabilmente il governor per regolare i giri, OS91 con pompa, e miscela al 30% di nitro. Riguardo gli elettrici, il Logo 24 arriva piu' o meno a quel livello di acrobazia, mentre per i piccoli e' un po' piu' difficile perche' alcune manovre richiedono un'ampia superficie di rotore. Per la miscela quando finisce si scende in autorotazione e se sei bravo puoi anche fare le acrobazie, la monovra la vedi nell'ultimo pezzo del video.
29 gennaio 05, 14:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Oggi mi sono deciso ad andare a vedere il video. Il tizio sicuramente é notevole, ma io concordo con il_Zott. E poi mi chiedo anche che senso abbia il tutto. Se voleva essere una dimostrazione di "grandezza", beh, non siamo sulla stessa lunghezza d' onda.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |