18 gennaio 07, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
| Quali connettori usare!!???
Salve a tutti, come da titolo non vorrei utilizzare dei connettori sbagliati sui miei modelli (e anche quelli dei miei amici), qualcuno, ho letto, che salda direttamente il regolatore al motore perchè meno connettori ci sono meglio è. Allora quali sono i tipi che voi maggiormente usate!!??? Un'altra gentilezza, avendo perso le istruzioni del regolatore Jeti 18 Plus, non riesco a programmare il freno motore. Se qualcuno sa, parli adesso o mai più. Un abbraccio e buon vento tutti. |
19 gennaio 07, 07:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
Eque qua il manualone per settare il freno. It's english, but, it's easy. Il freno é attivato per default. se vuoi disattivarlo: 1. Acendi la trasmittente con il gas a "manetta" 2. Aspetta 5 sec. sentirai 4 "Beep" 3. Porta lo stick del gas nella posizione opposta 4. Sentirai 2 "beep" 5. Il freno ora é disattivato Se usi spesso gli ESC della Jeti, ti consiglio la schedina di programmazione. Costa una cassata ed è molto semplice da usare. Qua vedi com'é fatta. Spets out Ultima modifica di Spets : 19 gennaio 07 alle ore 07:55 |
19 gennaio 07, 10:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
|
grazie Spets mi sei stato molto utile, anche se io devo attivare il freno. Invece per quanto riguarda i connettori, ho avuto la risposta dopo aver fatto un giro sui i vari post precedenti (come disse qualcuno la fretta è cattiva consigliera).... Buon vento a tutti |
Bookmarks |
| |