18 gennaio 07, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User | Complimenti ad Ago
Ho voluto fare un giretto sulla galleria del Forum e ho visto l'ultima realizzazione di Agomago. Ho ritenuto doveroso comunicarlo perche' e' veramente stupenda. Complimenti !!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
18 gennaio 07, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
18 gennaio 07, 20:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
18 gennaio 07, 20:46 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Grazie a tutti.. ogni tanto riesco a finire un modello e lo metto nella mia galleria... questo vola bene e rispecchia proprio quello che volevo fare...quindi sono molto contento... Ora sto provando delle eliche diverse per vedere quale rende meglio con il motore da me realizzato(3 statori di hard disk impilati per un totale di 10 mm di statore da 12 poli ed il resto autocostruito..) comunque già con una 8x6 ad 1/3 di stick vola in livellato senza problemi...con consumi irrisori....(dopo 8 minuti di volo ho consumato solo 350 mA) @rafpigna I piloti sono ricavati da una foto mia(quello posteriore)e di mia moglie(quello anteriore) di profilo con una cuffia ed un paio di occhiali..stampate poi in bianconero nelle giuste dimensioni e incollate una per lato(facendo immagine specchiata) ad un foglio di depron da 3mm....e ritagliate..con tagliabalsa. Ciao a tutti e grazie ancora.. Ago |
18 gennaio 07, 23:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 gennaio 07, 01:30 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho usato una cuffia da sci in piumino d'oca ed un paio di occhiali da paracadutismo.... Magari con una cuffia per le giornate invernali o qualche berretto strano e degli occhialoni da lavoro tipo quelli per lavorare sulla mola....tanto poi in foto non si vede molto...la tuta!? ...basta una giacca avento o un giubbotto di pelle e un po di fantasia!!!...magari poi ci metti una sciarpetta fatta con carta igienica che sventola in volo...ed il gioco è fatto....... ciao a tutti Ago | |
19 gennaio 07, 10:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io avevo capito che avevi fatto un fotomontaggio prendendo la foto di un aviatore e sostituendo la faccia con le vostre scusa.. ho capito male io.. è che a volte bevo troppo vino
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 gennaio 07, 10:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Come cuffia usiamo quella per fare la doccia di mia moglie (bellissima, rosa a fiori). - Gli occhialioni li prendiamo da mio zio (nick: Mr. Magoo), in confronto i fondi di bottiglia sembrano lenti a contatto. - Per il pellicciotto è più difficile, c'avrai una pelliccetta di lapin ('na conigliata insomma)... se t'accontenti!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |