25 gennaio 05, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Sto costruendo anche io il volt, scaricato il progetto cad, ed i servi sono sopra la fusoliera, in vista, a circa 30 cm dalla parte mobile del piano di coda... E che asta ci metto ??? se uso un tondino da 1mm no, fletterebbe con troppa facilità, un bouden esterno?? Bruttissimo!! Devo per forza affidarmi al carbonio?? E POI COME FATE A COSTRUIRE IL VOLT IN 3 ORE? io in 3 ore sono a metà fusoliera e devo ancora fare le ali!!!!!
|
27 gennaio 05, 10:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque puoi sempre incollare un pezzettino di tubetto a circa metà del rinvio, direttamente sulla fusoliera.... non si flette più. Costruire il Volt in tre ore ? Così tanto ?! | |
27 gennaio 05, 11:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah, ma allora i nostri consigli sono stati snobbati...... <_< : http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=5220&hl= Scherzo ovviamente....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |