![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | mi date consigli per rinvii alettoni?
ciao ragazzi...mi serve 1 consiglio sl come fare per collegare il mio hs 55 ai 2 rinvii a torsione di un pylon!mi spiego meglio! su questo pylon ho messo 2 barre di torsione che collegano l alettone con " linterno della fusoliera!"...la barra di torsione..all interno spunta e deve spuntare di soli 7 mm...o magari 10 ma non di +..per problemi di spazio!tralasciando i problemi di lunghezza del braccio ecc ecc....con quale astuzia posso collegare il rinvio del servo che arriva perpendicolare con la barretta, nello snodo con rinvio e barretta? aspetto "astuzie" da tutti quanti!grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aaaaa..ma io con lala piena in balsa non potevo...però ho messo ugalmnete il servo coricato.....un sistema di leveraggi paura e panico....non ho limmagine ancora..comunqu...la posterò presto.....comuqne..il servo è coricato su di un fianco e la squadretta...che ripsteeo il fulcro del servo....è unilaterale....va a spingere , con un solo rinvio, una squadretta..sempre dei servi ma questa volta simmetrica....avvitata alla balsa....che a sua volta sarà collegata con le barrette di torsione con un movimento alternato...un pò macchinoso ma molto preciso per il momento e sopratutto..molto poco ingombrante in altezza.....peccato ch eil problema ora sia collegare la squadretta avvitata..alle barrette di torsione...purtroppo si valerio....ho 6 mm! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rinvii alettoni | andrea997 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 07 febbraio 07 17:39 |
T-rex: Settaggio rinvii | Giacomino | Elimodellismo Principianti | 2 | 07 gennaio 07 22:33 |
Rinvii in carbonio | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 3 | 14 dicembre 06 10:45 |
carrucole e rinvii | astrofary | Navimodellismo a Vela | 1 | 02 agosto 06 09:53 |
Rinvii alettoni Biplani | array1973 | L'uovo di Colombo | 0 | 12 settembre 05 18:40 |