09 febbraio 05, 12:23 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il nostro hobby è meglio farlo nei posti adatti ed attrezzati per questo, se non altro per motivi di sicurezza. Sai come può andare a finire se vai a far volare uno slowflyer in un parco pubblico e ti va a sbattere contro un bambino ? Anche se sei assicurato ti puoi trovare a piangere sangue. Perciò ad ogni cosa il suo luogo. Al campo di volo, che si spera lontano da abitazioni, il problema del rumore potrebbe esiste solo per i frequentatori. E in quanto agli svantaggi e vantaggi, meglio stendere definitivamente un velo. Io che pratico entrambi so bene quali sono, e giusto la rogna di ciclare il mio parco batterie mi fa dire : e tutto questo per evitare di portarmi dietro la cassetta, la miscela e di pulire l'olio ? Bè sarà forse la stagione molto fredda di quest'anno che mi sta tenendo fermo e con me anche le batterie, ma che rogna.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 febbraio 05, 13:42 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
09 febbraio 05, 16:23 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |