14 gennaio 07, 18:03 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Cosa intendi per schermate; comunque a DC non esistono.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 gennaio 07, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
mbè quelle in singola della schulze sono schermate per esempio, però a sto punto non so se sia meglio la mia rice standard hitec optic a doppia o la schulze schermata a singola...a livello di riduzione di interferenze intendo!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
14 gennaio 07, 18:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
se parli della Shultze 8 canali puoi andare sul sicuro sono di gran lunga le Rx preferite in F3J tieni conto che i nostri modelli volano a volte a distanze che rasentano il km ed altezze che superano i 300 metri da quando sono uscite, un paio di anni fa, le usano quasi tutti i nostri piloti sui modelli miei e di mio figlio ho sostituito man mano le Graupner singola conversione (C19 e C17) con queste mai una interferenza, anzi, mi correggo, mio figlio ha avuto delle interferenze all'ultima gara di CI a Rieti, ma in quella occasione piu' di uno ha avuto dei colpi al modello, e sempre nella stessa posizione del campo (dunque un problema legato al luogo, piu' che alla affidabilita' dei sistemi radio) bisogna pero' dire che sui nostri modelli non ci sono motori elettrici e pertanto non posso dire se questi possano compromettere la funzionalita' dell'RX saluti g.generali | |
14 gennaio 07, 18:28 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
14 gennaio 07, 18:33 | #6 (permalink) Top |
|
perfetto allora più avanti ma sa che prenderò una schulze 8ch da mettere sugli aerei un pò più grandicelli!anche la 5ch immagino vada bene!?
14 gennaio 07, 18:55 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 11:23 | #8 (permalink) Top |
|
ma ripensandoci che ci faccio con 8 canali? anche se uso il doppio servo sugli ALETTONI E L'ALIMENTAZIONE SEPARATA PER I SERVI arrivo a 5 o sbaglio?
16 gennaio 07, 11:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 11:46 | #10 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Lo scorso sabato ho fatto un volo col mio piccolo acrobatico della topmodel di circa 15 minuti prendendo qualche botta che credevo dovuta ad interferenze visto che monto una shulze 8 canali su questo modello e mai ho preso una bottarella anche minima, almeno non me ne sono mai accorto, be durante questo volo ne ho prese diverse, dopo aver atterrato mi sono reso conto di aver volato tutto il tempo con l'antenna della trasmittente completamente abbassata!!! Questa la dice luuuunga sulla qualita sia della trasmittente, una Futaba FF9 sia e soprattutto delle riceventi Shulze rigorosamente con quarzi Shulze. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |