Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 07, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Talking ZIKY primo video!!!

Ciao raga, finalmente sono riuscito a capire come si trasforma un video x metterlo nel forum, anzi complice un mio amico che mi ha dato un programmino superprofessional posso addirittura permettermi di fare un video montato coi fiocchi...

il video e' stato girato oggi in condizioni proibitive, vedi nebbione padano, infatti mi sono limitato a fare proprio 2 minuti per togliermi la voglia di fare un video... e poi devo cambiare cameraman perche' il mio amico ha la mano ballerina!!!

dai per aver preso in mano un radiocomando da neanche 5 mesi non vado male dai....

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato x questo splendido hobby!!
ciao
Files allegati
Tipo file: wmv PRODIGY.wmv‎ (4,12 MB, 395 visite)
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 19:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Tra 20 minuti forse avrò finito di scaricarlo, vista la mia linea superveloce ma devo farlo perchè sono troppo curioso di vedere come vola uno che ha iniziato praticamente con me, per sapere se devo o no appendere il radiocomando al chiodo.

Oggi in atterraggio son riuscito a staccare tutte e 2 i carrelli del mio Katana Mini (devo decidermi ad andare in un posto + adatto agli atterraggi)
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Dopo aver visto il video di Ziky:

"Cari ragazzi, vi ringrazio per questo tempo che mi avete dedicato, con tutto l'aiuto che mi avete dato sono riuscito a fare cose che non avrei mai immaginato, ma ho visto che questo hobby non fa per me...... arrivederci"
















































Ovviamente scherzo o per lo meno resisto finchè il mio amor proprio non avrà il sopravvento
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
Dopo aver visto il video di Ziky:

"Cari ragazzi, vi ringrazio per questo tempo che mi avete dedicato, con tutto l'aiuto che mi avete dato sono riuscito a fare cose che non avrei mai immaginato, ma ho visto che questo hobby non fa per me...... arrivederci"
















































Ovviamente scherzo o per lo meno resisto finchè il mio amor proprio non avrà il sopravvento
Il tuo amico ha bei pollicini, complimenti, ma tu non buttarti giu.
Non siamo tutti uguali, l'essenziale e' praticare l'hobby che ci piace cercando di dare il meglio di noi.
Io ad esempio a 46 anni mi sono riavvicinato a quest'hobby da circa 6 mesi ho iniziato con il volo vincolato quando avevo 15 anni. Oggi volo e mi diverto, forse mi piace piu costruire che esibirbi eppure mi diverto e in ogni caso VOLO, cosa che devi continuare a fare anche tu, almeno fin quando c'e' la passione.
ciao.
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:21   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 562
ammazza come te la cavi bene COMPLIMENTI
bello il modello e vola anche molto bene se non fosse che le ali non si possono smontare l'avrei gia preso da un pezzo
emilio59057 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
grazie dai complimeti raga appena fa + bello ne faccio un altro con un po + di evoluzioni visto che la giornata non premetteva di fare altro... e voglio farne uno anche col mini super sporter con hacker a30 , un missiletto ,visto che il modello interessa a molti qui nel forum soprattutto ai principianti , cmq ce ne da imparare ancora mooooooolto... un consiglio per tutti e' : per imparare bisogna volare, volare, volare, volare e qualche volta rischiare... e magari farsi dare 2 dritte da qualcuno al campo.

guarda il prodigy e' per me un gran bel modello, se tornassi indietro pero' gli monterei come minimo un hacker a30-28s come ho sul miniss perche' con l'himax 2816-0890 da 200watt sono al limite.. e poi facendo pochi giri ha un modo di volare molto lento e quindi fa mlto corretto nella guida...
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 562
a30-28s nel mss? mi era venuta anche a me questa idea ma un motore che consuma piu di 20A è troppo non avrei sufficente autonomia meglio a20-22l che appena è disponibile lo prendo
emilio59057 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 20:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
guarda io col miniss e a30-28s con una 9x6 consuma a terra 25amp a poi in volo visto che voli a meta' gas a una velocita' gia' elevata lo spingi al max solo quando vuoi strafare.... fatto sta' che con lipo da 1700mha sto su 10 min abbondanti... + che buono credo!!

comunque va bene anche l'A20..
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 00:46   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Bravo ziky complimenti per il "coltellino" eheh! E anche per il resto, ovviamente!
Però la prox mettici un pò di hovering!
Io attendo il video del miniss!

E non vedo l'ora di completare l'edge540 fliton (cioè che mi ARRIVI il motore...)
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 10:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
ci sarei andato oggi a fare un videozzo al miniss, ma stamattina sfortunatamente il nebbione e peggio di ieri e visto che il miniss schizza di brutto, e' ,meglio se lo lascio a riposo visto che lo perderei di vista in 2 secondi...

se faccio il video devo fare 3 o 4 ciak in decollo preo' visto che va dove vuole lui.... potenziando il motore e con il carrello originale e' praticamente impossibile farlo andare dritto in decollo.. bo.. va dove vuole sembra che il direzionale lo senta solo quando vuole lui, adesso gli ho cambiato il carrello e va un po' meglio, ma penso sia un difetto di nascita visto che fa cosi' anche a quelli dei miei amici... dopo pero' si fa perdonare in volo!!
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo video funtana 140 by ZIKY ZIKY77 Aeromodellismo Volo 3D 3 29 gennaio 08 12:49
Primo video lesath82 Elimodellismo in Generale 10 22 dicembre 06 11:41
Primo video T-rex not103 Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 febbraio 05 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002