22 gennaio 07, 20:55 | #51 (permalink) Top |
User |
Complimenti, bravissimo!!!! Anche io volo da ottobre e sono passato da poco dal minimag con cui ho imparato, al Blade Dancer, un po piu smaliziato.... ma non faccio tutto quello che fai tu... anche se..... http://media.putfile.com/camera-onboard-14-1 http://media.putfile.com/Canuti14
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
23 gennaio 07, 10:43 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
| parlo dei tonneaux veloci non lenti...i lenti so più difficiletti lo so ma ho provato anche quelli...naturalmente scendo un pochino di quota sennò a quest'ora stavo a fa bisboccia pur'io co gatto silvestro e il buon zik...ihihih
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
04 febbraio 07, 18:28 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
cari amici oggi per la prima volta ho assaggiato la prima amarezza, anzi doppia amarezza anche perche' me la sono andata praticamente a cercare<_< , ossia oggi al primo volo con il mio amato prodigy ho fatto per mia disattenzione un bel passaggio davanti al sole ormai calante e sono rimasto letteralmente accecato x 2 sec , il tempo necessario per sentire solo il CRACCCCC del modello a terra.... non c'ho visto + una mazza!!! risultato castello motore e naca polverizzati , carrello staccato con inizio fusoliera rotta..... forse con un po' di epoxy riusciro' a metterlo in ordine ma resta una bella incazzatura , anche perche' venire giu' per il sole .... ok ho pestato un mer.... ma e' la prima volta che mi stampo e sono un incazz......!!! consolatemi!!!!!!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
04 febbraio 07, 18:33 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
04 febbraio 07, 21:22 | #55 (permalink) Top |
User |
oggi ho provato una immelman ed è venuta perfetta (scusate la sboronità) poi una vite un tonneau e un volo rovescio con virata. infine il coltello riesco a farlo ma il mio modello non lo tiene... boh. per concludere la giornata si è spento il motore (tubo presa di pressione staccato in volo credo) e sono atterrato su un enorme rovo
__________________ |
04 febbraio 07, 21:32 | #56 (permalink) Top |
User |
Per ziky: non disperare, alla fine ti è andata bene! Un modello con molta colla vola molto meglio, fidati Sarà che non te ne frega più un caxxo Per Edo: ciao Edo complimenti! Il coltello riesce male male anche a me col miniss... La vite come t'è uscita?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |