26 gennaio 05, 14:33 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
26 gennaio 05, 14:50 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giusto, ma quando il contadino semina, non lo fa solo per se ma anche per gli uccellini ( ma non per i corvi).
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 gennaio 05, 14:56 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Cra cra, cra cra..... Cornacchia a rapporto... si può sapere che combini col PC, formulille e disegnini??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
26 gennaio 05, 14:59 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sorpresa di carnevale (spero di quest'anno )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 gennaio 05, 15:01 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 gennaio 05, 11:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2004
| Citazione:
Ciao Nicola | |
27 gennaio 05, 11:47 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un bel dueemezzo, una elichetta 8x4, un serbatoietto piccino picciò, un litrozzo di miscela per una ventina di voli e via con il vento, pardon con il prrrrrrrrrrrrrttppp prima, ma con il vento poi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 gennaio 05, 12:11 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E l' U C A S dove lo metti ? Vuoi fare licenziare tutti ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |