11 gennaio 07, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Finalmente si ingrossano
Altro modello da 1.20m di apertura , bello dalla e flite Cosa ne pensate? http://www.e-fliterc.com/Products/De...ProdID=EFL4050
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
11 gennaio 07, 20:39 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Finalmente ne escono sempre di più sulle mie misure ideali, non piccoli, non grandi e non ti costringono a fare un mutuo per comprarli. Infatti i miei ultimi due sono il Ryan (125cm) e il Katana 30 (125cm). Bellino anche questo della E-Flite! |
12 gennaio 07, 19:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parla di 1.6-1.9 kg. sara' robusto!!! comunque sembra avere delle buone caratteristiche.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
12 gennaio 07, 21:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Si , è una cosa che ho notato , il peso porta ad usare un pacco batt esagerato , mi sembra anche un modello sportivo adatto al volo pattern e non per il 3D , però pesa circa 800-900gr dei suoi concorrenti diretti , Katana 30SE e il nuovo katana MD della precisionaerobatics , tutti modelli che sto monitorando , anche perchè la E-FLITE in italia esporta con velocità RIDICOLE
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
12 gennaio 07, 22:12 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
A me sembra più un f3a che un 3d, e costruito tradizionalmente, se fosse uno scoppio, probabilmente, diremmo che sia pesante nella norma. Ma ora ci siamo abituati a pensare agli elettrci come a modelli più leggeri degli scoppio se me lo avessero detto tre anni fà non ci avrei creduto. Comunque 1,6 chili, per la stabilità non sono poi così deleteri.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 gennaio 07, 22:21 | #10 (permalink) Top |
User | Ciao raga
Il modello è bello anche se ha una livrea un pò troppo "arlecchinata". Ho iniziato l'aeromodellismo da pochi mesi e ho l'impressione (assolutamente personale) che avere un modello "grosso" serva solamente ad impressionare se stessi e qualche curioso al campo... In volo sono tutti uguali, se voli 20 mt meno lontano il tuo modello sembra più grosso del maximodello che vola 20mt più lontano... Tanti problemi in più (motore più "grosso" batterie più "grosse" macchina più "grossa" ecc. ecc.) Non sarà che vivendo in una società fallocentrica siamo influenzati anche nella scelta delle dimensioni degli "attrezzi" per il nostro hobby? Mah... |
Bookmarks |
| |