24 gennaio 05, 15:42 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, su e-bay c'e un tipo che vende tutto ma proprio tutto (trainer a scoppio, servi, motore, radio, olii, attrezzi vari adesso però non ricordo il link, se mai ti faccio sapere, costava sui 155 euro ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
24 gennaio 05, 20:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BTW il volt o il super miss. nonstante quest'ultimo sia in balsa, è piuttosto resistente...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
25 gennaio 05, 20:44 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Si, come suggerito, i Miss della scorpio sono eccellenti trainer, anche con alettoni e tutti hanno il carrello... Tra l'altro, ad un anno di distanza dall'ultimo volo del mio (per il filmato con il paracadute), sto pensando di buttare su le litio e rispolverarlo nel weekend... così per vedere il vantaggio delle litio sul miss.... Neve e fango permettendo Ciao! |
25 gennaio 05, 23:42 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Senza carrello. Microservi. MicroRX. Litio... una piuma ... nella mia camera spuntano ancora i suoi resti...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |