11 gennaio 07, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
| Batterie per A20-50s
Ciao a tutti!! Vorrei farvi una domanda riguardo il prossimo modellino che vorrei costruire. Infatti è da alcuni mesi che mi diverto a costruirne in depron. Più passa il tempo e più cerco modelli sempre più piccoli, soprattutto per la praticità di farli volare quasi ovunque, utilizzando sempre la stessa elettronica. Il più piccolo è un biplano di circa 60cm di AA che però risente (troppo) del peso delle batterie (J.Tronik 1350mah da 98g) su un totale di 300g. Adesso vorrei trovare un modello per il quale l'hacker a20-50s sia una mini-bomba quindi + o - 50cm di AA e massimo 200g di peso in ODV. Dovendo acquistare due pacchi di batterie adatte al modello/motore dovrei comunque restare sulle 3s1p oppure posso tranquillamente passare a delle 2s1p? Visto che ho sempre volato con 3 celle in serie non ho idea di come possa comportarsi un modello di questo genere con una cella in meno.... non mi interessa fare 3d, però un po di potenza e reattività si grazie 1000 Roberto |
Bookmarks |
| |