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User Data registr.: 22-10-2004
Messaggi: 9
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strano che le ali siano cosi grandi io l'ho costruito e l'apertura alare arriva a 98cm che misura hai raggiunto? | |
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User Data registr.: 08-09-2003
Messaggi: 170
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Costruirlo con le ali smontabili non penso sia una buona idea, soprattutto perché la struttura, già di per se non molto rigida, lo sarebbe ancora di meno, e di sicuro avresti un aumento di peso. Con ciò non voglio dire che non sia fattibile. Di sicuro fai prima a costruirne uno con una apertura alare minore. Ciao. |
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Guest
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Concordo, già è morbido così!..... Un consiglio....io l'ho fatto un pò più piccolo, circa 80cm massimi (credo siano 90 e qualcosa l'originale) e in proporzone ho accorciato la coda di un 10%.... la fusoliera è rinforzata con 2 tondini di carbonio da 2mm per parte, idem per l'ala o ancora meglioil prossimo lo sto facendo con l"piattine" di carbonio..... Escursioni a 45° e rinvii tutti in carbonio da 1,5....servi gws da 9g...... Con questo modello, con motore SPEED 300 GRAUPNER e RIDUTTORE MPJET 5:1 e elica 10x4,7 , 2 celle lipo, sali in verticale da fermo, però diventa molto cattivo, non parliamo delle altre acro! ![]() ![]() |
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Guest
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Negozio "il volo" qui a Verona....vanno a ruba....le ha perchè tratta in maniera particolare oltre all'elettrico soprattutto alianti, e sono ottimi per molti rinforzi.... incisone di 1-2mm....incolli la barrett....infili...et voilà! ala rigidissima! ![]() |
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User | Citazione:
che lipo usi?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
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Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
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![]() Sono super pratiche e robuste..... costo? tanto che ci siamo.... ciao ![]() | |
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